Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giniu sarebbe potuto diventare Super Saiyan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Xke no?? Potrebbe essere!!! :-O
    sigpic

Comment

no... perke giniu nn aveva motivo per arrabbiarsi davvero. se avesse trovato qualcuno col corpo piu forte di quello di goku avrebbe cambiato di nuovo corpo. nn avrebbe avuto il tempo di diventare ssj e neanche le capacità
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
        Secondo me avendo il corpo di Goku ce l'avrebbe fatta... dopotutto è sempre il corpo di un Saiyan e Giniu possiede la mallvagità che Goku ha perso quando ha battuto la testa!!
        ma è stata la morte di Crili a far inca**re Goku, non credo che Ginew sarebbe stato dispiaciuto vedendo morire uno che peraltro quasi non conosceva...
        Last edited by playgame; 10 May 2007, 22:24. Motivo: mess. n°500!!!

Comment

Beh.. ci potrebbero essere altri motivi per farlo arrabbiare no??
          sigpic

Comment

pensa se gli uccidessero il suo adorato freezer
            sigpic

Comment

il corpo è di un saiyan ma lo spirito e l'aura non sono quelle di un saiyan e anche se ginew si arrabbierebbe al 100% non raggiungerebbe mai lo stadio del ssj
              sigpicil vero saiyan

Comment

nn credo proprio xkè si doveva adattare benissimo al corpo di goku e anke xkè si doveva arrabbiare di brutto!!!

Comment

giniu deve possedere le spirito,l'animo e la rabbia sprigionata da un sayan,perciò non credo che si sarebbe trasformato
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Mah, tieni conto che innanzitutto Ginew avrebbe dovuto adattarsi al massimo nel corpo di Goku, poi forse avrebbe potuto fare progressi.
                    Anche se c'è un'osservazione da fare: Ginew è nel corpo di un saiyan, ma non è uno di essi, non avendo quindi un'animo saiyan forse non sarebbe in grado di provare quella rabbia che lo farebbe trasformare in super saiyan...
                    Quoto perfettamente...
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

anke secondo me nn si sarebbe mai adattato al corpo di goku e percio nn sarebbe diventato ssj e poi l'animo di un sajan è INIMITABILE
                      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Secondo Me Nn Può Xkè Pur Possedendo Il Corpo Di Un Sayan Nn Ha Lo Stesso Animo

Comment

No, non avrebbe potuto, xkè nn riesce a controllare bene il corpo di Goku.
                          Gohan 4ever!!!!

Comment

No perchè non è un sayan nel cuore!
                            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                            http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                              Ogni volta che vedo DB, mi pongo sempre dei dubbi insoliti ad ogni occasione, questa volta mentre leggevo il manga (sono arrivata alla Saga di Freezer), mi sono posta questa domanda: Giniu nel corpo di Goku sarebbe potuto diventare Super Saiyan?

Prima di dire la mia, voglio dei vostri pareri.
                              nn penso
                              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

nn ci sarebbe mai riuscito
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X