Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Sayan ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nel movie di bardak c'e li ha
    KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Goku $$3™ Visualizza Messaggio
      ma i Sayan non possono essere pelati, quindi Nappa era Mezzo Sayan
      No, Nappa fa parte del rango nobile, inoltre, non è pelato bensì si è solo rasato. Nel movie "Le Origini del mito" si nota infatti il suo taglio alla frate..
      sigpic

Comment

X la faccenda di Goku: quella é speciale! Ricordate che possiede la vita del vecchio Kaioshin? Quella dovrebbe durare ancora ben 1000 anni...
        X Nappa: anche fra i terrestri c'é chi perde i capelli a 25 anni e chi invece gli tiene fino a 90... genetica...
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Ma poteva farsi il crestone, io direi proprio di non chiudere ma cancellare sto topic tanto avete risposto a tutte le mie domande
          sigpic
          Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
            X la faccenda di Goku: quella é speciale! Ricordate che possiede la vita del vecchio Kaioshin? Quella dovrebbe durare ancora ben 1000 anni...
            X Nappa: anche fra i terrestri c'é chi perde i capelli a 25 anni e chi invece gli tiene fino a 90... genetica...
            qnd ho visto nell'oav napa sn rimasta senza parole(naturalmente x il disgusto)

Comment

ma alla fine dello GT Goku ha superato i 100 anni se nn mi sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
                ma alla fine dello GT Goku ha superato i 100 anni se nn mi sbaglio
                perdipiù li ha superati perchè era fuso con le sfere
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                X