Io non ho potuto postare... beh, pazienza, dai!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di copertine
Collapse
X
-
-
Io per questa manche ne ho visti solo due di copertine..
Comunque non ho fatto i complimenti a nessuna delle due ancora! :'D
Bellissime entrambe!! Complimenti!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Bella Queen! Però hai postato in ritardo.. spero solo che te l'accettino comunque! :'DCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioBella Queen! Però hai postato in ritardo.. spero solo che te l'accettino comunque! :'D
Penso che l'accettino, Lasier non ha ancora scritto "il tempo è ufficialmente scaduto"!...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggioscusate...quand'è il termine della seconda manche??_____________________________________________
Comment
-
scusate,in questi giorni non mi son connesso....purtroppo la gara di copertine è sospesa....non riesco ad organizzarla al meglio perchè ora mi sto concentrando sulla mia ff...mi spiaceIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment