Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma secondo voi se bardak fosse riuscito...
Collapse
X
-
si adesso devo sviluppare la trama perche è come cambiare le origini di db ma nn escludo che in un futuro prossimo...a proposito come faccio a postare della roba
-
Ah si??? Ke forte!! Xke nn la scrivi??? Sarebbe interessante!!!!
Leave a comment:
-
lo so me lo sono sempre immaginata quasi quasi sviluppo una ff con questa traccia
Leave a comment:
-
be io dico che vedere freeza che si batteva con tutti i sayan con l'acqua alla gola sarebbe stato bellissimo magari sarebbe stata una resistenza di anni con i sayan che grazie allo zenkai power divenivano sempre piu forti dopo ogni scontro da cui ne uscivano malconci
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggiosarebbe stato bello vedere Frieza soffrire sotto i colpi di Bardack.
Una bella soddisfazione
Leave a comment:
-
In ogni caso c'era Cooler.
Se fossero rimasti vivi, il corso della storia non sarebbe stato lo stesso e quindi niente Radish, niente Saiyan, niente Freezer e niente di niente. In un futuro lontano magari..ma comunque non sarebbe stato uguale.
Leave a comment:
-
io più che altro mi sarebbe piaciuto, visto che goku va e viene dall'aldilà che si incontrassero padre e figlio
Leave a comment:
-
sarebbe stato bello vedere Frieza soffrire sotto i colpi di Bardack.
Una bella soddisfazione
Leave a comment:
-
però è molto più bella storia con la morte di Bardak e di tutti i Saiyan per mano di Freezer
Leave a comment:
-
anke secondo me con un po di strategia e la trasformazione in ohzaru ce l'avrebbero fatta
Leave a comment:
Leave a comment: