Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma secondo voi se bardak fosse riuscito...
Collapse
X
-
ah...allora scusami leggendario super sayan...non sapevo...scusa la gaffe.................
Leave a comment:
-
davvero,leggendario super sayan non è italiano,è sloveno.
secondo me lo parla anche fin troppo bene l italiano
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiocomplimenti per l'italiano
stavi scherzando vero?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza Messaggioquoto. nel primo stadio (freezer), i saiyan avevano qualche possibilita. se si avrebbe trasformato, tutto andrebbe in vano.
stavi scherzando vero?Last edited by The Mystic; 11 maggio 2007, 23:28.
Leave a comment:
-
quoto. nel primo stadio (freezer), i saiyan avevano qualche possibilita. se si avrebbe trasformato, tutto andrebbe in vano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggioper me non ce l'avrebbero fatta...freezer aveva un livello di gran lunga superiore a tutti loro. per me sarebbe finita come già si sa (freezer lancia l'enorme sfera di fuoco e tutti a nanna).
Leave a comment:
-
se tutti i sayan si fossero messi d'accordo,trasformandosi in scimmioni(dato che sapevano controllare questa traformazione,non come gohan o goku)avrebbero dato non poco filo da torcere a freezer,e sicuramente l'avrebbero spuntata.................
Leave a comment:
-
madato ke è una cosa ke non sapremo mai io ipotizzo ke magari una buona strategia,qualke piano a sorpresa,tutti insieme potevbano forse sconfiggere la lucertola
Leave a comment:
-
la fine dei saiyan era segnata. bardak non aveva scampo. freezer era troppo forte.
Leave a comment:
-
appunto poi credo che freezer, ribellione o no, li avrebbe uccisi tutti lo stesso perchè si era accorto che la loro forza aumentava (mitico Zenkai Power)
Leave a comment:
-
non saprei,magari con furbizia un buon attacco lo si poteva fare.se tutti arrivavano comer bardack penzo ke la sfera letale li avrebbe uccisi tutti,o almeno credo
Leave a comment:
-
per me non ce l'avrebbero fatta...freezer aveva un livello di gran lunga superiore a tutti loro. per me sarebbe finita come già si sa (freezer lancia l'enorme sfera di fuoco e tutti a nanna).
Leave a comment:
-
vedi il finale di bardak sul gioco dbz budokai tenchaici 1 io nn me lo immagino proprio un finale del genere
Leave a comment:
Leave a comment: