Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi se bardak fosse riuscito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bardak91
    replied
    scusa ma nn hai fatto un po di confusione con i verbi comunque si sarebbe stato bello

Leave a comment:

• supermatt3333
    replied
    se facevano insieme un attacco...addio freezer,e se sarebbe stato sconfitto cell in futuro sarebbe stato meno potente e majin bu non fosse nato

Leave a comment:

• bardak91
    replied
    anke secondo me con una strategia e una resistenza attiva avrebbero vinto

Leave a comment:

• C18lux-lucis
    replied
    Io continuo a sostenere la mia opinione...

Leave a comment:

• principe_sayan
    replied
    una guerra è improbabile,freezer si trasformava e gioki kiusi.avrebbero potuto solo cn una strategia di nascosto,tutti insieme,lo sfonnavanoooooooooooo

Leave a comment:

• C18lux-lucis
    replied
    Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che tu sia dìaccordo con me
    Certo!!! Fosse stato così forte avrebbe fatto tutto alla luce del sole e non di nascosto!!!!!!

Leave a comment:

• bardak91
    replied
    mi fa piacere che tu sia dìaccordo con me

Leave a comment:

• C18lux-lucis
    replied
    Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
    nn credi che se lo avesse temuto davvero lo avrebbe ammazzato subito a freeza facevano piu paura i sayan di infimo livello rispetto il potentissimo principe
    Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• bardak91
    replied
    si ma doveva sospettare che il principe nn avrebbe sottostato per sempre alsuo volere o sbaglio

Leave a comment:

• MajinVegeta87
    replied
    e sempre meglio avere un potente alleato piuttosto che un potente nemico..

Leave a comment:

• bardak91
    replied
    Originariamente Scritto da MajinVegeta87 Visualizza Messaggio
    X me avrebbe sempre vinto Freezer...era troppo potente...basti pensare che a distrutto il pianeta Vegeta mantenendo il primo stadio di trasformazione......l'unico saiyan che temeva era il piccolo Vegeta...infatti la portato cn se per poi tradirlo....
    nn credi che se lo avesse temuto davvero lo avrebbe ammazzato subito a freeza facevano piu paura i sayan di infimo livello rispetto il potentissimo principe

Leave a comment:

• carmine ssj5
    replied
    quotissimissimo

Leave a comment:

• MajinVegeta87
    replied
    X me avrebbe sempre vinto Freezer...era troppo potente...basti pensare che a distrutto il pianeta Vegeta mantenendo il primo stadio di trasformazione......l'unico saiyan che temeva era il piccolo Vegeta...infatti la portato cn se per poi tradirlo....

Leave a comment:

• bardak91
    replied
    grazie mille dell'aiuto

Leave a comment:

• C18lux-lucis
    replied
    Si dai!!!!! :-)) mmm... beh... fai inizia una nuova discussione!!!!!!! oppure nella prima pagina del forum ci sono le istruzioni oppure (ultima scelta) vedi le FAQ!!!!!

Leave a comment:

Working...
X