Annuncio

Collapse
No announcement yet.

storia dragon ball z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    Ah..mmm..spero Che Facciano Sapere Qualcosa..così è Brutto^_^
    Si infatti!! :-( poi è strano ke nn postino le domande per due giorni e ke nn ci facciano sapere nulla no??
    sigpic

Comment

• no sono iscrittoooooooooo!!!Poi faccio la parte di quello ke nn sà fare niente!!!Cancellami oh!!!!
      Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

• Tanto Non C'è Nessuno..mi Sa Che Non Ti Cancellerà Nessuno..almeno Per Ora..è Da Due Giorni Che Non C'è Nessuno^_^..

Comment

• ma tutti i tornei a qui mi iscrivo chiudono !!!Che qualcuno torni a dare spiegazioni per piacere!
          sigpic
          Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

• Spero Che Tornino..perchè Sennò Non Mi Sembra Giusto Per Chi è Qui A Sperare Che Qualcuno Venga A Dare Spiegazioni!..

Comment

Spero Che Tornino..perchè Sennò Non Mi Sembra Giusto Per Chi è Qui A Sperare Che Qualcuno Venga A Dare Spiegazioni!..
              esatto!!mi sono iscritta per gareggiare,non sperare che tornino! !!!!o almeno,se mancano possono dare loro notizie...
              sigpic
              Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

• Quoto!!anche Io Mi Sono Iscritta Per Questo..volevo Partecipare A Un Bel Torneo Ed Era Iniziato Come Tale..ma Ora Sta Scendendo Nell'oblio..

Comment

Quoto!!anche Io Mi Sono Iscritta Per Questo..volevo Partecipare A Un Bel Torneo Ed Era Iniziato Come Tale..ma Ora Sta Scendendo Nell'oblio..
                  kuesta è carina...
                  sigpic

Comment

• Ma uffaaaaaaaaaa!!!!!!! Mi stanno venendo i nerviiiii!!!!!!! CI DATE UNA SPIEGAZIONE??? Posterete sì o no??????????????????
                    sigpic

Comment

• Io Scommetto Di No^_^

Comment

Io Scommetto Di No^_^
                        non facciamo trpp i pessimisti...poi magari avrà le sue ragioni per non postare...anke se avvertire non guasta!
                        sigpic

Comment

• si appunto..per me potebbe anche non postare per 1-2-3 settimane ma almeno diccelo!..che ti costa informare questi/e cari/e ragazzi/e che sono qua ad aspettare tutte le domande con ansia?!??..mmm io non capisco!!^_^

Comment

• Ma Nemmeno Oggi La Domanda?!??!?!..uffa!!..

Comment

• come dici tu:questo torneo è caduto nell'oblio...
                              sigpic

Comment

• davvero!!ma che pizza...porca puzzetta!!..io volevo altre domande!!^_^

Comment

Working...
                                X