Il Piu' Odioso E' Sicuramente Vegeta Ormai E' Un Dato Di Fatto E' Lui Il Piu' Odioso E' Insopportabile!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi chi è il più odioso?
Collapse
X
-
-
Ok, nn indagherò oltre.........
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioXkè??
E' una domanda rivolta a me?
Marion perchè è una t***a, e non lo fa nemmeno con coscienza, è proprio vuota come una canna -.-
C16 perchè a me uno che mentre c'è una battaglia sta a pensare agli uccellini mi sa tanto di deficiente D.O.C. E poi C16 mi sta antuipatico anche a pelle, appena l'ho visto ho pensato "Ecco, sto qui sicuramente mi starà sui c*****i"sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(sn così antipatica??? )
CLASSIFICA
1) Marion
2) Garlic jr.
3) Jirobay
4) Vegeta
Comment
-
come fa a stare sulle scatole c16 O___o ? comunque odiare non mi viene in mente nessuno in particolare...
Marion mi fa solo tanta pena.
Freezer dovrei odiarlo per come ha ucciso Vegeta -_- ma c'erano dei momenti in cui anche lui mi faceva schiantare.
forse Cell è quello che trovo più odioso, ma neanche in maniera così eclatantesigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioE' una domanda rivolta a me?
Marion perchè è una t***a, e non lo fa nemmeno con coscienza, è proprio vuota come una canna -.-
C16 perchè a me uno che mentre c'è una battaglia sta a pensare agli uccellini mi sa tanto di deficiente D.O.C. E poi C16 mi sta antuipatico anche a pelle, appena l'ho visto ho pensato "Ecco, sto qui sicuramente mi starà sui c*****i"
Bhe, solo se xkè pensa agli uccelini ecc. nn mi sembra proprio il caso di odiarlo.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma no dai, sei adorabile tesoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio[/SIZE]
Bhe, solo se xkè pensa agli uccelini ecc. nn mi sembra proprio il caso di odiarlo.......
l'odio nn è una cosa ke si controlla.
Lo odio e basta, e le puntate dv viene distrutto e la sua testa spiaccicata sn alcune delle puntate ke preferisco di Dragon Ball XD
Insieme, off course, a tt quekle dv ci n momenti teneri tra 18 e Crilin *_*sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl Piu' Odioso E' Sicuramente Vegeta Ormai E' Un Dato Di Fatto E' Lui Il Piu' Odioso E' Insopportabile!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment