Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi chi è il più odioso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il Piu' Odioso E' Sicuramente Vegeta Ormai E' Un Dato Di Fatto E' Lui Il Piu' Odioso E' Insopportabile!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

sicuramente Chichi qnd vuole far studiare gohan ma anke Mr.Satan all inizio del torneo di Cell qnd dice"sono trukki, anke io posso battere cell..." e cose di qst genere

Comment

Marion di sicuro
        Poi odio C16
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Xkè??
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

ahaha è una storia lunga XD
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Ok, nn indagherò oltre.........
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                Xkè??

E' una domanda rivolta a me?
                Marion perchè è una t***a, e non lo fa nemmeno con coscienza, è proprio vuota come una canna -.-

C16 perchè a me uno che mentre c'è una battaglia sta a pensare agli uccellini mi sa tanto di deficiente D.O.C. E poi C16 mi sta antuipatico anche a pelle, appena l'ho visto ho pensato "Ecco, sto qui sicuramente mi starà sui c*****i"
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  Chichi...
                  (sn così antipatica??? )

CLASSIFICA

1) Marion
                  2) Garlic jr.
                  3) Jirobay
                  4) Vegeta
                  Last edited by Layla; 12 May 2007, 20:15.

Comment

freezer e cell mi stanno sulle pa**e
                    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      (sn così antipatica??? )

CLASSIFICA

1) Marion
                      2) Garlic jr.
                      3) Jirobay
                      4) Vegeta
                      ma no dai, sei adorabile tesoro!

Comment

come fa a stare sulle scatole c16 O___o ? comunque odiare non mi viene in mente nessuno in particolare...
                        Marion mi fa solo tanta pena.
                        Freezer dovrei odiarlo per come ha ucciso Vegeta -_- ma c'erano dei momenti in cui anche lui mi faceva schiantare.

forse Cell è quello che trovo più odioso, ma neanche in maniera così eclatante
                        sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
                        magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          E' una domanda rivolta a me?
                          Marion perchè è una t***a, e non lo fa nemmeno con coscienza, è proprio vuota come una canna -.-

C16 perchè a me uno che mentre c'è una battaglia sta a pensare agli uccellini mi sa tanto di deficiente D.O.C. E poi C16 mi sta antuipatico anche a pelle, appena l'ho visto ho pensato "Ecco, sto qui sicuramente mi starà sui c*****i"

Bhe, solo se xkè pensa agli uccelini ecc. nn mi sembra proprio il caso di odiarlo.......
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            ma no dai, sei adorabile tesoro!
                            OT/ke dolce, ke carino, sei proprio da sposare/OT

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                              [/SIZE]

Bhe, solo se xkè pensa agli uccelini ecc. nn mi sembra proprio il caso di odiarlo.......

l'odio nn è una cosa ke si controlla.
                              Lo odio e basta, e le puntate dv viene distrutto e la sua testa spiaccicata sn alcune delle puntate ke preferisco di Dragon Ball XD
                              Insieme, off course, a tt quekle dv ci n momenti teneri tra 18 e Crilin *_*
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Il Piu' Odioso E' Sicuramente Vegeta Ormai E' Un Dato Di Fatto E' Lui Il Piu' Odioso E' Insopportabile!!!!!!!!!!!!!!!
                                potresti almeno dire ke è una tua opinione........

Comment

Working...
                                X