il piu odioso è sicuramente quel rompi coglioni di freeza sono l'essere piu forte dell'universo!!!ma va a cagare...una domanda a profondo viola sbaglio o sei una fan dei deep purple
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi chi è il più odioso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioil piu odioso è sicuramente quel rompi coglioni di freeza sono l'essere piu forte dell'universo!!!ma va a cagaresigpic
Comment
-
Xkè? E' il malvagio ke preferisco!! (Dopo i Cyborg, ma loro nn sono nè del male nè del bene xciò nn li considero come cattivi)
Comment
-
perche è un bastardo e poi è troppo pieno di se un po come vegeta ma lui mi sta simpatico invece freeza lo odio nn so il perche ma e cosiIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
-
E' 1 mia impressione o 6 un tipo di poke parole?
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioperche è un bastardo e poi è troppo pieno di se un po come vegeta ma lui mi sta simpatico invece freeza lo odio nn so il perche ma e cosisigpic
Comment
-
Xkè era un coniglio
Comment
-
Veramente aveva paura ke si trasformassero in ssj
Comment
-
Originariamente Scritto da VeGetin@ Visualizza Messaggiox me Puar. Ogni volta ke lo vedo mi fa salire i nervi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioXke ha sterminato i Saiyan di nascosto senza dire nulla a nessuno!!!!Aveva paura del loro potenziale se si fossero uniti per sconfiggerlo!!!!!Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
Comment