Ma se Goten da piccolo è Chibi Goku in tutto e x tutto e sul Gt è il classico Don Giovanni presente in tutti i cartoni animati! Trunks almeno è + originale!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trunks v.s. goten
Collapse
X
-
-
Ke c'entra??? E poi ke cos'hanno i suoi vestiti ke nn vanno?
Comment
-
Lo so benissimo ke con gli okkiali fa skifo, ma i suoi vestiti a me piacciono!!! Ma adesso basta chattare
Comment
-
-
-
e come potevo mancare io, il diretto interessato xD
ovviamente il mio votato è iper-scontato xò avrei da dire alcune cose, quando si parla del gt, un numero enorme di utenti fa "orekkie da campana" (come si suol dire a napoli), ovvero fa finta di non sentire, ki xkè lo odia, ki xkè gli fa skifo e via discorrendo, ma in questo topic ho notato molti + riferimenti a trunks del gt di quanti ne avessi letti negli ultmi 30 topic messi insieme...cn qst kiudo e ricordate ke cmq goten viene a piangere da me x i giocattoli
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggiogoten è veramente inutile...sia da grande che da piccolo. serviva solo per far vedere che è uguale al padre. trunks è cento volte meglio, soprattutto da piccolo, è 1 fregnone! poi quello del gt non lo considero + di tanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioperche tu hai i soldi
Comment
Comment