Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferenze (sessuali)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io credo ke andrei cn kiki anke se bulma
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
      se in realtà esistesse 1 vegeta....meglio ke mi fermo qui
      nn oso pensare il resto.........

Comment

io sn indecisa tra Goku e Trunks

Comment

Che domande
          Ovviamente con il mio cucciolone Crilin
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

gogetina io a fisico sto piu' o meno li, se vuoi mi dici il personaggio metto una parrucca e ti soddisfo io lol
            Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              Che domande
              Ovviamente con il mio cucciolone Crilin
              Mio Dio, mi verrebbero i brividi anche solo a pensarla una cosa del genere

Comment

Meglio, almeno tu nn lo vuoi, e lui resta tt x me
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

se non fossero cartoni..........bhè sicuramente,dato che sarei indeciso...............io con bulma e c18...........

ma dato che non siamo fatti di carta...............la mia fidanzata..............
                  Don't act like I never told ya...

Comment

io con nessuno O.o
                    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

... tanto x rix...tra tutti meglio goku...
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Oddio.Il titolo del topic è un po ambiguo

Comunque so tutte bone oh (o meglio tutte uguali fisicamente )

Quindi direi Bulma,Chicchi, Videl ,Lan Fan (quella comparsa nel tenkaichi della prima serie) Marion ,c 18 ,la principessa del serpentone (te lo faccio vede io er serpentone ) ,poi mmm,quella che stava nell aldilà assieme al nonno di goku.E poi ..

La Mamma di Bulma! cosi allegra … sarei curioso di vedere se ha la stessa espressione pure mentre …
                        Se pensi di potercela fare,ce la puoi fare. Se pensi di non potercela fare,hai ragione.

Comment

io mi sfonderei Valese
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

bra e c18 contemporanemante
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da Aleshotgun Visualizza Messaggio
                              bè ma devi ricordarti che se vegeta avesse pensato solo per se, oggi non sarebbero nati ne trunks ne bra XD

cmq è solo un cartone :\ però se fossero veri.... XD
                              Pensa solo per se nel senso che una volta che ha finito lui, ti lascia lì senza soddisfazione
                              sigpic
                              Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                                bra e c18 contemporanemante
                                e ce la fai!!?? , credo che già con c-18 stai a posto per na settimana

comunque io sono indeciso fra Bulma e C-18

Comment

Working...
                                X