Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Genio e Condor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Genio e Condor

Ma secondo voi ki è più forte tra il genio e condor? secondo me si equivalgono.

Direi il Genio.... ^______^
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

il genio e piu forte........ nel torneo tiene testa a tensig, questo che a quell' epoca ten era mooolto piu forte di condor..............
      sigpic

Comment

secondo me il genio, mi ricordo quando lo lancia in orbita con la kame XD

Comment

nel 22° tenkaichi tensing mentre affronta jack jhun alias il genio dice chiaramente che il suo avversario è + forte del suo maestro
          sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
            nel 22° tenkaichi tensing mentre affronta jack jhun alias il genio dice chiaramente che il suo avversario è + forte del suo maestro
            Quoto!
            sigpic

Comment

il genio e nettamente + forte...
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                il genio e piu forte........ nel torneo tiene testa a tensig, questo che a quell' epoca ten era mooolto piu forte di condor..............
                quoto
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Muten! Senza dubbio
                  sigpic
                  Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.

Comment

ma che domande muten è il solo ed unico nn c'è paragone con condor vai muten
                    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

mah...Diciamo il Maestro Muten...
                      sigpic

Comment

sono contento che si aprano ancora post su i primi personaggi di dragon ball...in fondo secondo me è un'opera bellissima dall'inizio alla fine e non ho mai capito perkè ci si concentra sempre e solamente sui super sayan 2,3 e cell o cmq le ultime saghe!ad esempio io mi sono sempre chiesto chi fosse più forte tra Mrs popo e il grande mago piccolo,anke perkè riduce a goku a briciole quando lo vede,mentre goku era nettamente superiore al grande mago piccolo...boh magari goku era solo molto arrabbiato...cmq sono contento che si parla ancora di ste cose e ovviamente dico che era più forte il genio...anke se condor sapeva volare e sicuramente sapeva usare il kikoho....
                        E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

Comment

Muten!!il saggio(pervertito)maestro!!
                          Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            QUOTO

Comment

infatti...muten è il personaggio più forte di tutto DB xD
                              sigpic
                              DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Working...
                              X