Ma secondo voi ki è più forte tra il genio e condor? secondo me si equivalgono.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Genio e Condor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggionel 22° tenkaichi tensing mentre affronta jack jhun alias il genio dice chiaramente che il suo avversario è + forte del suo maestrosigpic
Comment
-
il genio e nettamente + forte...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioil genio e piu forte........ nel torneo tiene testa a tensig, questo che a quell' epoca ten era mooolto piu forte di condor..............sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
sono contento che si aprano ancora post su i primi personaggi di dragon ball...in fondo secondo me è un'opera bellissima dall'inizio alla fine e non ho mai capito perkè ci si concentra sempre e solamente sui super sayan 2,3 e cell o cmq le ultime saghe!ad esempio io mi sono sempre chiesto chi fosse più forte tra Mrs popo e il grande mago piccolo,anke perkè riduce a goku a briciole quando lo vede,mentre goku era nettamente superiore al grande mago piccolo...boh magari goku era solo molto arrabbiato...cmq sono contento che si parla ancora di ste cose e ovviamente dico che era più forte il genio...anke se condor sapeva volare e sicuramente sapeva usare il kikoho....E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioil genio e piu forte........ nel torneo tiene testa a tensig, questo che a quell' epoca ten era mooolto piu forte di condor..............
Comment
-
infatti...muten è il personaggio più forte di tutto DB xDsigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
Comment