Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un novellino...subito attivo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta_89
    Ma no!!! lo sai che anche io disegno??? qualche volta ti scannerizzo qualche disegno!
    un altro socio che sa disegnare ....... allora ti troverai bene visto che ci sono mooolti topic riguardo al disegno, e anche molte gare, alle quali potresti partecipare ....................
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan
      non perdi tempo x farti publicità eh??????????
      ovvio che no
      cmq so ke a molti di voi non gliene può fregar de meno, ma sto allestendo un altro torneo, ancora migliore della CDR ^^ poi vedrete...

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        benvenuto! il mio nick è tutto un dire, cmq le mie motivazioni sono pressokè idetike a quelle di Aleshotgun

wow, non lo sapevo! cmq in qst caso ti consiglierei di leggerti "Dragonball Trunks' Future" da come puoi capire ambientata nel futuro di Trunks, ecco il link:
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46715
        grazie mille lo leggerò con piacere ^^
        ho visto cmq il film del futuro, bellissimo, credo che andremo d'accordo XP

Comment

Ciao!!! Benvenuto!!!! Il mio personaggio preferito è C18 per il suo carattere forte!!!!! :-)
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
            benvenuto/a!!!!!!!!!!!!!
            la discussione non è delle + originali!!!!!!! ne avranno fatte 19999999999999999990000000000000000000000000000000 00099999999999999999999999999999999999999000000000 00000000000000000000000000999999999999999999999999 99999999999 uguali.
            cmq è vegeta!!!!!!!!!

hai mille volte ragione =D ma come prima discussione...beh ... non sapevo cosa dire sembrava la cosa più facile sulla quale aprire una discussione per rompere il ghiaccio =D
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Benvenuto!!

Mi piace Vegeta, perché è originale(non sto qui a spiegarti tutto il discorso)!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

inanzitutto benvenuto
                bellaaaaaaaaaa!

i miei personaggi preferiti sono kid bu e super bu quando assorbe gohan supremo.
                kid bu mi piace perché è figo ed è forte invece super bu con gohan non lo so ma mi piace

Comment

Benvenuto
                  I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                  Spoiler:
                  What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

benvenuto!!!!

anche a mepiace vegeta per la sua testardagine e per la su ostinatezza

Comment

Elcome da PV! ^^

Adoro, anzi no, amo Goku ... è forte, coraggioso, determinato, non si arrende davanti ai suoi limiti ma cerca di superarli.... è poi è stupendo...
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

benvenutooooooo!!! ^________^
                        il personaggio preferito è... *rullo di tamburi* vegetaaaaaaaaa!!!

Comment

welcome
                          by mystic
                          Don't act like I never told ya...

Comment

hola chico!!!bè ke dire....io adoro allo stesso modo sia goku ke vegeta qnd il mio prs preferito è vegekou!!!!!!

Comment

Benvenuto! ^__*
                              sigpic

Comment

Benvenuto!

Io miei personaggi preferiti sn Goku e Gohan perchè sn forti e coraggiosi!
                                Goku è anche divertente
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X