Io goten,GOTEN FTW!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ke ssj vorresti essere?
Collapse
X
-
Ke ssj vorresti essere?
60Goku ssj0%8Vegeta ssj0%5Goku ssj30%10Vegeta ssj20%11Goten ssj(piccolo)0%6Trunks ssj(piccolo)0%0Goahn ssj(piccolo)0%0Goahn ssj2(piccolo)0%13Goahn ssj(grande)0%2Trunks ssj(grande)0%5The poll is expired.
sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»Tag: Nessuno
-
io preferiscodi gran lunga goku ssj 3, ma nn c'è anke gohan supremo?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
-
Dai, non ponete la domanda così, che è deprimente! ^^" Ho superato una decina d'anni fa il desiderio di voler impersonare un personaggio di carta, ma il mio stadio preferito è il ssj2, quindi voto chibi gohan ssj2 (si scrive appunto GOHAN, non ghoan o goahn)... Il mio personaggio preferito è cmq Mystic Gohan, ma vedo che manca all'appello!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Goku ssj 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiovorrei essere mystic vegeta se esistesse........
comunque Vegeta ssj2sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment