Vegeta SSJ2!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ke ssj vorresti essere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioper fortuna non esiste, va'! Lascia a Gohan quel che è di Gohan e a Vegeta quel che è di Vegeta! U_UDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioallora lascio a Gohan lo studio e a Vegeta la reggenza dei Sayan.............sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
gohan ssj grande
E leggete bene cosa scrive Videl su quel Vegeta.. narcisista, arrogante, permaloso, fissato, esaltato, falso, assassino ecc... Non capisco cosa ci sia di romantico nell'incazzatura di Vegeta per il figlio o il suo sacrificio: è una dimostrazione di incoerenza e avviene solo in determinate circostanze, nella vita quotidiana è insopportabile, e noi non vivremo mai al di fuori della vita quotidiana, perciò GOHAN F.T.W.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDai, non ponete la domanda così, che è deprimente! ^^" Ho superato una decina d'anni fa il desiderio di voler impersonare un personaggio di carta, ma il mio stadio preferito è il ssj2, quindi voto chibi gohan ssj2 (si scrive appunto GOHAN, non ghoan o goahn)... Il mio personaggio preferito è cmq Mystic Gohan, ma vedo che manca all'appello!Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Mystic Gohan, ma vedo che manca all'appello!
mystic gohan non è un super sayan...è gohan normale che ha la forza paragonabile a quella di un ssj3....
Comment
-
Indovinate ki ho votato io!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioIndovinate ki ho votato io!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMi vanno bene tutti bastano che siano in garanzia per un pò!sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta
Comment
Comment