Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Come é Possibile???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma Come é Possibile???

    nella puntata di oggi ho appena visto pai ku han che le dava a Cell
    ma se goku gli tiene testa a fatica da normale è ovvio che da ssj se lo mangia eppure Cell che nella super forma perfetta goku lo avrebbe pestato come niente si battere così?
    voi cosa ne dite?
    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

  • #2
    non ho capito bene che intendi.... cmq mi sembra di aver capito che goku da ssj avrebbe fatto a polpette cell giusto??????
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      mah.. questa parte è completamente only anime e non mi convince affatto! Più avanti si vedranno Goku e Paikuhan fronteggiarsi praticamente ad armi pari, mentre sappiamo benissimo che goku non è assolutamente all'altezza di Cell, tantomeno dovrebbe essere a quella di un tizio che fa fuori Cell, Freezer e Re Cold in un microsecondo!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #4
        no, mi sn spiegato male, intendo Cell batta goku ssj e goku normale è alla pari con pai ku han come pa quindi a battere cell pai ku han?
        sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
          no, mi sn spiegato male, intendo Cell batta goku ssj e goku normale è alla pari con pai ku han come pa quindi a battere cell pai ku han?
          mi sembra di aver risposto: è un errore only anime!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #6
            infatti questo anche a me pare molto strano, è come dire che crili è alla pari con goku ssj... non esiste il paragone...
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              quoto giulia... questa parte è only anime...............

              Comment


              • #8
                only anime
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                Comment


                • #9
                  quoto è only anime
                  The-Sorbetto-Man

                  Comment


                  • #10
                    Bè, Goku SSJ è pari a Pai Kuan, ma teniamo conto ke Cell è morto, percui è probabile che morendo perda larga parte della sua energia.
                    Anke nel GT Goku bambino normale si prende gioco di Freezer e Cell, eppure se avessero la forza originaria questo nn sarebbe possibile.
                    Morendo Cell ha perso energie, questo l'ha portato ad essere + debole di Goku SSj, e di conseguenza di Pai Kuan
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #11
                      Anke nel GT Goku bambino normale si prende gioco di Freezer e Cell, eppure se avessero la forza originaria questo nn sarebbe possibile.
                      perchè non è possibile.....
                      ricordiamoci che goku con il passare degli anni ha continuato ad allenarsi, mentre cell e freezer hanno cazzeggiato...
                      I Miei Super Livelli

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        mi sembra di aver risposto: è un errore only anime!
                        infatti stavo rispondendo a davide
                        sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                        Comment


                        • #13
                          però pai kuan ha colpito cell di sorpresa, potrebbe anche essere stato quello

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            Bè, Goku SSJ è pari a Pai Kuan, ma teniamo conto ke Cell è morto, percui è probabile che morendo perda larga parte della sua energia.
                            Anke nel GT Goku bambino normale si prende gioco di Freezer e Cell, eppure se avessero la forza originaria questo nn sarebbe possibile.
                            Morendo Cell ha perso energie, questo l'ha portato ad essere + debole di Goku SSj, e di conseguenza di Pai Kuan
                            Però quando sta per affrontare Goku rassicura subito Freezer e i suoi: è convinto di essere più forte, non ha alcun dubbio. Anche Pai Kuhan lo capisce subito, tant'è vero che si mette subito davanti a Goku, quando lo aveva tranquillamente lasciato fare contro la squadra Ginew. Goku non perde energie dopo la morte, Vegeta nemmeno. Non vedo perchè dovrebbe succedere ai nemici! (tralasciamo il fatto che i nemici non dovrebbero nemmeno possedere un corpo e questo è un altro errore)
                            Razionalmente parlando, nella puntata di oggi il guerriero dell'ovest è ben più forte di Goku, molto probabilmente dello stesso Gohan. Una vera e propria contraddizione con le puntate che seguiranno, l'ennesimo errore only anime..
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #15
                              magari goku diventa + forte durante il torneo quando combatte contro caterpie e quell'altra..cmq e only anime quindi....
                              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                              Comment

                              Working...
                              X