Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Come é Possibile???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

visto che siamo in tema della puntata di oggi (ricordando che è only anime) a vete sentito cosa ha detto goku sull'aereo? "volevo andare sull'aereo comodo con le hostes" da quando a goku interessano le RAGAZZE!!!!!????
    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

continuo a dire ke sia only anime
      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

cazzata......e passato 1 giorno dalla fine della saga di cell, ed e gia diventata obsoleta.......e questo che mi fa schifo di dragonball.................tra l' altro e passato 1 mese dalla sua morte e dicono che cell e appena arrivato .............
        sigpic

Comment

ma goku secondo me non tira fuori il meglio
          sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

Comment

Originariamente Scritto da Re Kaioh Visualizza Messaggio
            ma goku secondo me non tira fuori il meglio
            infatti è piu intelligente del solito.............è per forza only anime!!!!!!!!!!
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

comunque secondo me, le scene di oggi sono alla stregua di quelle del GT: hanno fatto fare una figuraccia sia a Cell che a Freezer. Queste sono parti orripilanti che danneggiano l'immagine dei due nemici. Inoltre, va bene che Cell è più forte, ma Freezer non avrebbe mai detto a lui "capo"; avrebbe preferito prenderle in eterno!!!!!

Comment

NN sn d'accordo quanto a questo. ricordo ke freezer arriva a pregare goku xkè lo tenga in vita (anke se poi lo attacca a tradimento). quindi pur di nn prenderle avrebbe dato del capo a cell
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  NN sn d'accordo quanto a questo. ricordo ke freezer arriva a pregare goku xkè lo tenga in vita (anke se poi lo attacca a tradimento). quindi pur di nn prenderle avrebbe dato del capo a cell
                  gia....se fosse stato il contrario, ossia cell a frezzer allora si si sarebbe potuto definire errore................
                  sigpic

Comment

bleah gg è stata una puntata stupida e senza senso...
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Aleshotgun Visualizza Messaggio
                      però pai kuan ha colpito cell di sorpresa, potrebbe anche essere stato quello
                      stessa cosa ke ho detto io oggi ai miei amici!!!
                      sigpic

Comment

bah, rimane una puntata only anime, ma pensate però che cell ha perso c-18 prima di morire, non è più "perfetto"... goku avrebbe potuto batterlo, paikuhan dovrebbe avere un livello pari a lui, a quanto ho capito...

vi prego xò non parlate dello scontro "chibi goku vs cell e freezer" del Gt perchè la cosa mi fa più schifo dell'uomo con la coda nel topic del libero, for cortesy

p.s. vi faccio notare ke la "morte" di cell e compagnia ad opera di paikuhan è stata censurata, troppo crudele morire da morti trafitti da quei cosi appuntiti? bah...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

infatti mi sembrava strano ke nn ci fosse il momento della morte...cmq nn è un errore che chibi goku batta cell e freezer...ormai li ha già superato il ssj3..

Cmq quoto ghonnen,dopo ke una saga è finita anke yamcha sarebbe riuscito a battere il nemico,...
                          sigpic«The human whose name is written
                          in this note shall die.»

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            mah.. questa parte è completamente only anime e non mi convince affatto! Più avanti si vedranno Goku e Paikuhan fronteggiarsi praticamente ad armi pari, mentre sappiamo benissimo che goku non è assolutamente all'altezza di Cell, tantomeno dovrebbe essere a quella di un tizio che fa fuori Cell, Freezer e Re Cold in un microsecondo!
                            quotissimo!!Only anime!!100%!!
                            Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              non credo, non riesco a pensare all' imperatore galattico che si fa comandare da uno che comunque è più forte di lui. Lo vedo troppo orgoglioso

Comment

Xkè, Goku era + debole?
                                Freezer sarà pure l'imperatore dei mondi, ma è un tipo che se messo alle strette diventa strisciante cm un vermetto
                                Questo nn sminuisce un personaggio ke cmq ha carisma (ALIAS: Fan di Freezer nn mi linciate ) xò ne è in grado eccome.
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...