Io adoro 'What is my destiny'.... ogni volta che la ascolto mi trasmette emozioni... ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sigla + figa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioTutte le sigle mediaset sono merdacce!
Molto meglio la versione japponese!
Io voto per Don't you see, anche se non c'è. Anche Ummei no hi è stu-pen-da!!
cmq sono sicuro ke hai sentito "Bokutachi Wa Tenshi Datta" nn la trovi spettacolare??NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioa quanto pare sembra ke tu ne capisci di musica dragonballiana!!(sostieni cn me il movimento AMGV )
cmq sono sicuro ke hai sentito "Bokutachi Wa Tenshi Datta" nn la trovi spettacolare??
Ma il mio preferito è "Sabitsuita machine ga ima wo uchinuko"!
Mi sa che quel video potrebbe esser un vero finale per il GT: Goku e gli altri sono morti, ma rimarranno per sempre nei nostri cuori (lo dimostra il fatto che Goku ritorni per magia adulto con bastone e coda, e si avvicini al gruppo di amici in quel modo)
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNaturale! Poi, il video di Goku angelo che vola via è stupendo!!!
Ma il mio preferito è "Sabitsuita machine ga ima wo uchinuko"!
Mi sa che quel video potrebbe esser un vero finale per il GT: Goku e gli altri sono morti, ma rimarranno per sempre nei nostri cuori (lo dimostra il fatto che Goku ritorni per magia adulto con bastone e coda, e si avvicini al gruppo di amici in quel modo)
pensa ke la tengo pure sul cellulare!!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Eh eh eh!! Altro che Giorgio Vanni!
Quello va bene per cantare il jingle di Fruttolo Go e basta!!!
Comment
-
oh voi del forum ke osate dire "il grande giorgio vanni"
godetevi questo! e ditemi se nn è meravigliosa!
http://www.youtube.com/watch?v=30M6m0ndfEc
scusate se l'audio nn è dei migliori ma ho trovato solo questo!Last edited by dragon91; 18 May 2007, 15:50.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
-
Io non riesco proprio a capire questa avversione contro Giorgio Vanni -.-
A me piacciono tutte (italiane, giapponei e anche alcune di altre lingue).
Se devo proprio scegliere però dico Dan Dan Kokoro Hikareteku (La Adoro anche in Spagnolo *____*).
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioIo non riesco proprio a capire questa avversione contro Giorgio Vanni -.-
A me piacciono tutte (italiane, giapponei e anche alcune di altre lingue).
Se devo proprio scegliere però dico Dan Dan Kokoro Hikareteku (La Adoro anche in Spagnolo *____*).
DUnque, le sigle italiane di dragonball hanno un testo per nulla coerente, sono 4 righe buttate a caso che prendono pure un po' per il culo la storia
(datemi 5 minuti e vi scrivo What's my destiny facendovi notare i paradossi incredibili)
Inoltre, cosa fa la mediaset? Elimina i video stupendi delle originali jap, e monta schifosamente spezzettoni di cartone animato!!!
In Giappone ci sono oltre 5 sigle di chiusura e 5 di apertura per lo Z, a seconda della saga...mentre noi, 280 puntate a sorbirci sto schifo!!
Comment
-
io sn daccordo con yunrinoa in fondo anche se il testo non è il massimo ricordando che i bambini non fanno caso alle parole la misica è abbastanza carina per le sigle sn una delle poche cose decenti della mediaset almeno quelle lasciamole stare, poi è ovvio che ognuno abbia i suoi gusti ma almeno nn critichi quelli degli altrisigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta
Comment
-
Ecco la mia recensione di "What's my destiny Dragonball".
Rispetto i gusti di chi apprezza la canzone, ma vi faccio notare lo stesso molte cose....
Chi sei, Goku non lo sai,però presto lo scoprirai
Sai che roba...Goku scopre di essere un saiyan nella puntata 2
E poi tu scomparirai
Verso la puntata 4 Goku schiatta
Una nuova realtà con le sue verità scaverà nel tuo passato
Ok, che è un saiyan lo sa ora, e quindi si cita che Goku è consapevole su cosa sia...
E guardando più in la il tuo cuore saprà ritrovare Dragonball
Ritrovare Dragonball? Si riferisce alle sfere o è solo una frase idiota?
What's my destiny DragonBall io so che tu lo sai Dragonball
Vi pare normale che qualcuno chieda a Dragonball quale sia il suo destino? Chi lo chiede poi?
Perchè non c'è un drago che sia grande come te
Se si parla di Polunga o Shenron....che altri grandi draghi ci sono? XD
Bla bla bla What's my destiny DragonBall tu non ce lo dirai DragonBall
E mi pare anche ovvio... Non saprebbe che dire...XD
Ma tornerai e già lo sai che il buio vincerai ecc ecc
Goku resuscita una marea di volte, specificare mai, eh? XD
In sintesi? Questa sigla raccoglie gli eventi fino alla saga di Vegeta...
ci sono 20 mila saghe dopo...XD si dovrebbe almeno un poco cambiare,no?
Per lo meno la traduzione di quelle Jap è stupenda, ed ha pure il suo senso
Cmq sia...i gusti sono gusti!Last edited by GT!; 18 May 2007, 16:16.
Comment
Comment