Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neo torneo^_^..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok ora questa..:
    repo vs carmine ssj5

Comment

• Aspettiamo Che Postino..se Non Si Fanno Vivi Gli Altri Possono Postare^_^

Comment

• allora??postate o no??..aspettiamo voi..se non postate entro le 16.30..di oggi farò passare il turno a chi avrà postato per primo..^_^ciao a tutti!

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
          DAVIDE03 vs Goh@n

Davide03:31

Qualità: 7,5
          Stile:8
          Rarità:7
          Bellezza:8,5

Goh@n:35,5

Qualità: 9
          Stile: 8,5
          Rarità: 9
          Bellezza: 9

Dichiaro GOH@N il vincitore della manche per quanto riguarda il mio giudizio!
          Bravo anche Davide!!!

ps: Per le altre manche aspetto che entrambi i contendenti postino! ^^
          ps2: Visto che Mystic è più bravo di me a valutare l'originalità, se a lui e a Kim va bene, potrebbe assumersi l'incarico insieme alla pertinenza... fatemi sapere...
          evviva ho vinto ^^ faccio i complimenti anche a davide
          sigpic
          Singer of Songs

Comment

• forza postate........sono impaziente di giudicare...............kim attenta ai tripli post............
            Don't act like I never told ya...

Comment

• Repo E Carmine Dovete Postare..visto Che Il Tempo Sarebbe Scaduto Il Primo Che Poterà Vincerà..

Comment

• skusate ma mi ero proprio dimentikato di questo torneo!sn troppo impegnato kon la gara di copertine....mi spiace!lascia passare pure carmine!
                sigpic

Comment

• ok..^_^

Comment

• raga non fate sprofondare questo topic...............postate le vostre immagini........se nn sapete mantenere un impegno non prendetelo proprio...................
                    Don't act like I never told ya...

Comment

• salve a tutti^_^..ecco il prossimo tema..allora goku e ub che conbattono insieme..difficile eh?^_^beh in bocca al lupo..ora metterò le squadre per andare contro..imbocca al lupo!^_^

Comment

• ma io proprio contro mia nipote??()

posso postare?
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

• Si Si Certo..

Comment

• posta posta carmine vincerai ne sn sicura e poi è il tuo compleanno no?'??

Comment

• ok posto anche se nn e bella
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

• ma guarda lke è carinissima e cmq lo passi il turno cmq bellllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiissima l'imma almeno per me
                                Last edited by *gotenina95*; 22 May 2007, 15:11.

Comment

Working...
                                X