Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neo torneo^_^..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Ciao^_^

Comment

• ma allora ha sicuro vinto il mio caro sfidante il mio ammettiamolo fa schifo
      ciao ciao marcuzzo^__^

Comment

• il tuo fa schifo??..cioè qualla è la mia immy preferita..vegeta che sferra un calcio perfetto a cell..^_^comunque non sono io che giudico ma non ti preoccupare che la sfida è apertissima^_^

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
          salve a tutti..allora vi spiego le regole:
          1-questo torneo si basa sulle vostre immagini..ma non quello che avete fatto voi cioè i vostri disegni,ma proprio le immagini che avete..mi servono in tutto 8 partecipanti..quindi iscrivetevi..
          2-per la giuria mi serve 1 giudice..questo dovrà valutare la rarità dell'immagine esposta,l'immagine in sè e infine dovrà decidere se è adatta al tema che proporrò..
          3.infatti le immagine verranno suddivise a temi..ad esempio goku e gohan insieme ssj,cose così..e ovviamente dovrete mettere l'immagine giusta..insieme a altri due aspetti,più è rara l'immagine,che deciderà il giudice meglio sarò e anche l'immagine in sè come bellezza..beh allora iscivetevi e in bocca al lupo..
          4-le iscrizioni finiranno appena tutti i 16 partecipanti ci saranno..io ogni giorno (ditemi se vi va bene)dirrò il tema alle 2.30/3 al massimo e avete tempo 24 ore per mettere tutte le immagini..
          5-le sfide saranno 1 vs 1 fino ad arrivare al round finale..gli scontri saranno scelti da me con un sorteggio..
          5-ciao a tutti e iscrivetevi^_^..spero che vi piaccia..ciaoo!!^_^

iscritti:
          -carmine ssj5.
          -gohan.
          -LORD C
          -davide03
          -edo ssj
          -vssj4_95
          -repo
          -panny

unici giudici:-profondo viola per giudicare:qualità,rarità,bellezza.
          mysticvegeta per giudicare la pertinenza al tema dell'immagine.

fine iscrizioni!..

ecco le coppie per lo scontro^_^:

-gohan vs davide03

-edo ssj vs panny

-repo vs carmine ssj5

-vssj4_95 vs LORD C

allora domani alle 14 circa metterò il tema..avete 24 ore di tempo per mettere le immy..e quindi avete tempo fino alle 14 di dopocdomani..pronti??..^_^

-allora il primo tema è: vegeta contro uno dei nemici della saga degli androidi

-per i giudici:voi aspetterete che le coppie di concorrenti abbiamo mandato l'immagine e poi potrete dare il vostro giudizio...ok?..ciao a tutti^_^ spero di essere stata chiara^_^
          anche tuuono partecipa

Comment

• ehhh??nono te non ti iscrivi proprio non hai capito niente..addio..

Comment

ehhh??nono te non ti iscrivi proprio non hai capito niente..addio..

ciao sono tornato..............vedo che non avete concluso nulla..........quindi aspetteremo PV...........io continuerò a giudicare la pertinenza.............quale sarà la prossima sfida Kim??????
              Last edited by The Mystic; 19 May 2007, 23:33.
              Don't act like I never told ya...

Comment

• poretto tuuono va be' aspettiamo PV giudice imparziale

Comment

• scusatemi, per l'assenza di ieri,ma avevo problemi con il pc. sono ancora in tenpo per postare vero???

bhe intanto io la posto perchè tra poco scade il tempo concesso

ne avevo altre,ma vedo che sono già state postate
                  Last edited by Goh@n™; 20 May 2007, 12:49.
                  sigpic
                  Singer of Songs

Comment

• prego prego..potevi postare^_^

Comment

• ragazzi comunque kim ha detto scontro contro i cyborg dei guerrieri z...............
                      non Vegeta contro Cell.............un pò più di originalità.................il mio voto altrimenti non potrà mai cambiare................

Comment

• Aspe un attimo: per saga degli androidi intendevi solo contro C18 e C17 o comprendevi tutta la saga di cell?Se è la prima provvederò a corregere il mio errore.
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Tutta La Saga..ma 1 Pò Di Fantasia Non Fa Mai Male^_^

Comment

Tutta La Saga..ma 1 Pò Di Fantasia Non Fa Mai Male^_^
                            ecco..........cioè c'è lo scontro contro c18,junior contro c 17,cell contro c 17,cell contro junior,vegeta contro cell(e vabbè ne abbiamo abbastanza).....poi c'è lo scontro più bello,cioè Goku contro Cell,e gohan contro Cell,su 4 persone che hanno postato solo 1 non ha fatto Vegeta contro Cell.........questo topic è stato aperto(o almeno penso)anche per vedere qualche bella immagine(oltre a quelle di riddik si intende).......dai vogliamo originalità,altrimenti il mio voto sarà sempre quello................

Comment

• Ah ecco,quindi mysticvegeta il voto per la pertinenza è 10 .

edit:il voto per l'originalità lo darà pv.
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Nono..io Ho Detto Vegeta Contro Uno Della Saga..ma Non Ha Conbattuto Solo Contro Cell..

Comment

Working...
                                X