Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se ai mod va bene,per me è ok dai.La prossima però magari la apriamo insieme ok?
Ah se nn si è capito io partecipo ovviamente(deep come giudichessa...quanto vuoi per farmi vincere ?).
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Non saprei... beh, di immagini io ne ho viste parecchie, però non so se sono la più adatta per dire se una è rara o meno... mmm.... Va beh, valuterò la pertinenza al tema, dando magari anche qualche commento sull'immagine stessa... può andare? XD
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Ricordo che sul precedente topic i voti si davano principalmente tramite 4 informazioni:rarità,grandezza,capacità di trasmettere emozioni e ovviamente bellezza.Credo che più o meno i criteri da adottare possano essere gli stessi no?
I embrace my desire
Ah ovviamente se il tema è pertinente o no influisce,mi sembra ovvio.Parlando di bellezza a mio parere cosa molto importante è la risoluzione,aldilà dei gusti personali(in pratica la nitidezza di un'immagine...).Ultimo suggerimento per kim:nn dare temi troppo difficili,le immagini devono essere principalmente belle e nn rare(qnd dai temi come goku ssj,majin vegeta ssj2 e nn temi impossibile o con personaggi che si vednon poco...).
I embrace my desire
si si lo so..comunque ora vi aggIungo tutti..allora facciamo così profondo viola farà il giudice su i tre aspetti:rarità-bellezza-pertinenza..arrivo subito raga..un attimo..^_^
Comment