Non saprei dirtelo... chiediglilo tramite mp!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
neo torneo^_^..
Collapse
X
-
Se ai mod va bene,per me è ok dai.La prossima però magari la apriamo insieme ok?
Ah se nn si è capito io partecipo ovviamente(deep come giudichessa...quanto vuoi per farmi vincere ?).I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Non saprei... beh, di immagini io ne ho viste parecchie, però non so se sono la più adatta per dire se una è rara o meno... mmm.... Va beh, valuterò la pertinenza al tema, dando magari anche qualche commento sull'immagine stessa... può andare? XD.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Ricordo che sul precedente topic i voti si davano principalmente tramite 4 informazioni:rarità,grandezza,capacità di trasmettere emozioni e ovviamente bellezza.Credo che più o meno i criteri da adottare possano essere gli stessi no?I embrace my desire
Comment
-
Ah ovviamente se il tema è pertinente o no influisce,mi sembra ovvio.Parlando di bellezza a mio parere cosa molto importante è la risoluzione,aldilà dei gusti personali(in pratica la nitidezza di un'immagine...).Ultimo suggerimento per kim:nn dare temi troppo difficili,le immagini devono essere principalmente belle e nn rare(qnd dai temi come goku ssj,majin vegeta ssj2 e nn temi impossibile o con personaggi che si vednon poco...).I embrace my desire
Comment
-
No pv,per questa volta faccio solo da partecipante ma mi sembrava utile dare qualche consilgio.Per la prossima magari farò ankio da boss() .I embrace my desire
Comment
Comment