Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Saiyan dai capelli neri!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Super Saiyan dai capelli neri!

    avete notato che nella puntata di ieri "195. L'incontro con il gran maestro Re Kaioh"
    quando goku va negli inferi insieme a paik-one(o come si scrive) quando si trasforma in super saiyan i suoi capelli rimangono neri?
    come mai?
    non ci sono dubbi che fosse lo stadio di super saiyan, aveva sia l'aura dorata, sia i capelli alzati, xò NERI!
    errore del tory?
    aveva finito il giallo?
    sicuramente è un errore, essendo questa parte anche "only anime"...
    qualcuno di voi ha delle foto?

  • #2
    allora non ho avuto un'allucinazione ^___^
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Claudio486 Visualizza Messaggio
      avete notato che nella puntata di ieri "195. L'incontro con il gran maestro Re Kaioh"
      quando goku va negli inferi insieme a paik-one(o come si scrive) quando si trasforma in super saiyan i suoi capelli rimangono neri?
      come mai?
      non ci sono dubbi che fosse lo stadio di super saiyan, aveva sia l'aura dorata, sia i capelli alzati, xò NERI!
      errore del tory?
      aveva finito il giallo?
      sicuramente è un errore, essendo questa parte anche "only anime"...
      qualcuno di voi ha delle foto?


      si l'ho notato ank'io, ma nn so spiegare il xkè... boh in effetti è strano, forse aveva solo aumentato l'aura

      Comment


      • #4
        Quoto Kiki... succede che alcune volte aumentino l'aura (e i capelli si alzino un p&#242 senza però effettivamente trasformarsi...
        Credo che Goku non ritenesse necessario il ssj per la squadra Ginew...
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

        Comment


        • #5
          sisi è vero... probabilmente è un errore dato ke questa parte è only anime...
          oppure, come ha detto kiki, ha aumentato solo l'aura

          Comment


          • #6
            infatti, magari aveva solo aumentato l'aura e i capelli si sono alzati di conseguenza (ma che discussioni nerd pero' XD )
            Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
              Quoto Kiki... succede che alcune volte aumentino l'aura (e i capelli si alzino un pò) senza però effettivamente trasformarsi...
              Credo che Goku non ritenesse necessario il ssj per la squadra Ginew...
              quoto
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                Quoto Kiki... succede che alcune volte aumentino l'aura (e i capelli si alzino un p&#242 senza però effettivamente trasformarsi...
                Credo che Goku non ritenesse necessario il ssj per la squadra Ginew...
                quoto,figurati,se il ssj batteva freezer,nojn c'era bisogno contro la squadra genew
                Last edited by majin matteo; 18 May 2007, 20:43.
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                Comment


                • #9
                  non è detto che solo perkè i capelli si alzino, si stia attuando un processo di trasformazione in ssj (prendi vegeta x esempio xD), no vabè a parte skerzi, capita anke molte volte a trunks ed ora vi do una prova:

                  Comment


                  • #10
                    goku sarebbe stato cosi da mistich goku............ e sucesso varie volte che i capelli diventino da ssj con il colore nero ( e avolte anche rosso per via del kaiohken )......non e un errore, semplicemente aumenta l' aurea...........
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      si l'ho notato ank'io, ma nn so spiegare il xkè... boh in effetti è strano, forse aveva solo aumentato l'aura
                      Quoto!!!!!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Secondo me non è un errore Goku stava solamente aumentando la propria aura, non c'era bisogno del ssj per la squadra Ginew.

                        Comment


                        • #13
                          non è stato un errore.. è un aumento dell'aura.. l'ha fatto diverse volte.
                          non si è trasformato in ssj perchè poi pai quan (non so proprio come si scrive ) doveva essere sorpreso per la trasformazione di goku.. mi sa che goku sa prevedere il futuro.. oppure una cretinata only anime

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Secondo me non è un errore Goku stava solamente aumentando la propria aura, non c'era bisogno del ssj per la squadra Ginew.
                            quoto
                            Ma che livello è?!...

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Non era nello stato di Super Sayan.
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment

                              Working...
                              X