Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Saiyan dai capelli neri!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Qualcuno ha uno screenshot benedetto? *_____*
    sigpic

    Comment


    • #17
      Ne sono sprovvisto...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • #18
        mmmmmmmmmm
        Last edited by Timo; 18 May 2007, 21:56.
        I Miei Super Livelli

        Comment


        • #19
          bha secondo me rimane un errore perchè non penso che Goku abbia bisogno i aumentare l'aura per battere la squadra Ginew...

          Comment


          • #20
            ma cavolo, ho il video, ma non riesco a inviarvi lo screen..
            I Miei Super Livelli

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              bha secondo me rimane un errore perchè non penso che Goku abbia bisogno i aumentare l'aura per battere la squadra Ginew...
              quoto, dopo l'allenamento nella stanza speciale poteva tranquillamente battere feezer da normale figuriamoci la squadra ginew
              sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

              Comment


              • #22
                come gia detto è solo un aumento dell aura,solo che quell aura gialla non mi convince............
                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                Comment


                • #23
                  aumento dell'aura....magari goku voleva diventare s.s. ma poi a deciso di nn farlo e l'aura è rimasta dorata.....1 po stupida cm ipotesi ma probabile
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    no non era ssj, come dice Trunks, non è necessario che sia per forza trasformato in ssj pur avendo i capelli in su, stessa cosa per l'aura gialla, guardate:



                    se fosse stato un'errore sarebbe troppo evidente, quindi escludo quell'ipotesi

                    Comment


                    • #25
                      non è un errore, goku in quel momento ha raggiunto lo stadio del Giji Super Saiyan (o Falso ssj). Questo livello però è Only Anime, in quanto viene mostrato solamente nella serie animata, oltre che nel movie di Lord Slug.



                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Bravo Lele, stavo per dirlo io...
                        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                        Comment


                        • #27
                          e comunque questa falsa trasformazione, Goku ce la mostra già quando combatte per la prima volta contro il capitano Giniu. Ora non ho l'immagine ma se qualcuno ha capito cosa intendo può provare a postare lo screenshot

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                            e comunque questa falsa trasformazione, Goku ce la mostra già quando combatte per la prima volta contro il capitano Giniu. Ora non ho l'immagine ma se qualcuno ha capito cosa intendo può provare a postare lo screenshot
                            quello è il kaioken, non questa falsa trasformazione

                            Comment


                            • #29
                              cmq sia non ne aveva assolutamente bisogno
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Aleshotgun Visualizza Messaggio
                                no non era ssj, come dice Trunks, non è necessario che sia per forza trasformato in ssj pur avendo i capelli in su, stessa cosa per l'aura gialla, guardate:



                                se fosse stato un'errore sarebbe troppo evidente, quindi escludo quell'ipotesi
                                quoto!!!
                                Membro del Goku Fun Club!!!

                                Comment

                                Working...
                                X