e naturale ma le corna voleva solo digriarsi un po
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku fa le corna a kiki??? 0__0
Collapse
X
-
Ma che corna??? A parte che quella è una parte only anime ( ed è già una spiegazione per il comportamento di Goku) ma inoltre il nostro eroe forse a malapena ha capito cos'è il sesso, figuriamoci se va appresso alle hostess. Non c'è nessuno iu fedele di lui. E poi guardare non è tradire, altrimenti ci sarebbero venti divorzi al giorno!!!
Comment
-
goku e un uomo...e poi ha fatto un semplice apprezzamento cm era gia successo cn sissi...e cmq in quel momento goku sapeva ke nn avrebbe + rivisto kiki e nn credo avrebbe resistito tanti anni senza ...
cmq fare complimenti nn c'entra niente col fare le corna quindi majin matteo potevi risparmiarti sto topic...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aleshotgun Visualizza Messaggio.___. le corna? ma lo sapete cosa significa materialmente fare le corna? :\
cmq che goku sia fedele a kiki, su questo non c'è dubbio, cavoli, sembrano la coppia migliore del mondo!
sembrano?!?!? SONO!!! (=siamo)
Comment
-
prima di tutto succede solo nell'anime, così come in tantissime altre puntate caz**te, e secondo, posso pure pensare che l'abbiano fatto dire a Goku nel doppiaggio italiano...anche perchè sennò mi fa cadere Goku (a parte che non è mai stato il mio personaggio preferito..anzi)..così ci si comporta il maestro Muten! che immane tristezza!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCioè se basta dire che le hostess sono carine equivale a fare le corna...
...non è per niente cosi...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
[QUOTE=miss super sayan;879269]gia' infatti non penso proprio....l'ha detto perche' e' un uomo e comunque ogni tanto scappano sti commenti....e poi mica c'erano le hostess...quindi...alla fine non ha fatto proprio niente...[/[QUOTE]
effettivamente hai ragioneLast edited by majin matteo; 19 May 2007, 15:38.vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment