Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku fa le corna a kiki??? 0__0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    e naturale ma le corna voleva solo digriarsi un po
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

    Comment


    • #47
      lo avevo notato anche io, ma goku rimane sempre un buon gustaio
      sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

      Comment


      • #48
        quoto
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • #49
          penso ke lo sia solo xke ha scelto kikki senno lo detesto a morte

          Comment


          • #50
            .___. le corna? ma lo sapete cosa significa materialmente fare le corna? :\

            cmq che goku sia fedele a kiki, su questo non c'è dubbio, cavoli, sembrano la coppia migliore del mondo!

            Comment


            • #51
              Ma che corna??? A parte che quella è una parte only anime ( ed è già una spiegazione per il comportamento di Goku) ma inoltre il nostro eroe forse a malapena ha capito cos'è il sesso, figuriamoci se va appresso alle hostess. Non c'è nessuno iu fedele di lui. E poi guardare non è tradire, altrimenti ci sarebbero venti divorzi al giorno!!!

              Comment


              • #52
                goku e un uomo...e poi ha fatto un semplice apprezzamento cm era gia successo cn sissi...e cmq in quel momento goku sapeva ke nn avrebbe + rivisto kiki e nn credo avrebbe resistito tanti anni senza ...
                cmq fare complimenti nn c'entra niente col fare le corna quindi majin matteo potevi risparmiarti sto topic...
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Aleshotgun Visualizza Messaggio
                  .___. le corna? ma lo sapete cosa significa materialmente fare le corna? :\

                  cmq che goku sia fedele a kiki, su questo non c'è dubbio, cavoli, sembrano la coppia migliore del mondo!

                  sembrano?!?!? SONO!!! (=siamo)

                  Comment


                  • #54
                    Si sa che Goku è un po' irresponsabile e infantile.Però non penso che tradirebbe le moglie.Non è per niente da lui!

                    Comment


                    • #55
                      Oddio,pensi sul serio che fare un piccolo complimento a qualche ragazza sia fare le corna?Allora io in una relazione di una settimana avrei già messo 3850389 corna alla mia compagna...

                      Bravo Goku,per una volta mi stai simpatico
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #56
                        prima di tutto succede solo nell'anime, così come in tantissime altre puntate caz**te, e secondo, posso pure pensare che l'abbiano fatto dire a Goku nel doppiaggio italiano...anche perchè sennò mi fa cadere Goku (a parte che non è mai stato il mio personaggio preferito..anzi)..così ci si comporta il maestro Muten! che immane tristezza!
                        _____________________________________________

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Cioè se basta dire che le hostess sono carine equivale a fare le corna...
                          quoto

                          ...non è per niente cosi...
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                          Comment


                          • #58
                            gia' infatti non penso proprio....l'ha detto perche' e' un uomo e comunque ogni tanto scappano sti commenti....e poi mica c'erano le hostess...quindi...alla fine non ha fatto proprio niente...
                            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                            Comment


                            • #59
                              [QUOTE=miss super sayan;879269]gia' infatti non penso proprio....l'ha detto perche' e' un uomo e comunque ogni tanto scappano sti commenti....e poi mica c'erano le hostess...quindi...alla fine non ha fatto proprio niente...[/[QUOTE]

                              effettivamente hai ragione
                              Last edited by majin matteo; 19 May 2007, 15:38.
                              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                              Comment


                              • #60
                                Ma ache se c'erano le hostess e Goku gli diceva :"Quanto siete bone !".

                                Non avrebbe in ogni caso messo le corna a Chichi...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X