Ma forse era addirittura una battuta!!E poi ke ci faceva con le hostes??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku fa le corna a kiki??? 0__0
Collapse
X
-
Comment
-
-
che poi far le corna, vuol dire avere una relazione con una donna diversa, e non pareva avesse una relazione con la hostes....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa ache se c'erano le hostess e Goku gli diceva :"Quanto siete bone !".
Non avrebbe in ogni caso messo le corna a Chichi...
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggionella puntata in cui goku sta andando sul pianeta del grande mastro re kaioh,si vede lui che va su un aereo che è un catorcio,e si lamenta dicendo che gli sarebbe piacuto un'aereo più bello con le hostess carine,ma dico,goku ci prova anche se è morto e,diciamo,"sposato"?ma che comportamento he???
Ma se le voleva era perchè così aveva una moglie quando era in vita e un' altra quando moriva così non la smetteva di faresigpic
Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"
Comment
-
chi non gradirebbe delle hostess carine ... anke se qsto fatto mi ha lasciato dell'amaro in bocca ... non vuol dire fare le cornasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioE chi lo dice che un eroe non deve fare le corna???
Una scena simile la si vede quando lui attraversa il serpentone per la prima volta. Quando vede la principessa le dice qualcosa come: <<URKA CHE SCHIANTO!!!!>>
Come si dice, occhio non vede... XDDDD
ps: FORZA GOKU!!!!!!!!!!!!Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
Comment