davide ha ragione:io proporrei che adesso dai tutti i personaggi mancanti a tutti e poi si comincia,se no si va per le lunghe e non si finisce più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Manager
Collapse
X
-
infatti... cioè il torneo è iniziato quasi due settimane fa e alcuni devono scegliere ancora il secondo personaggio.... cioè la cosa non è scorrevole così.....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
concordo in tutto e per tutto con max (evil ub) che come sempre rompe dicendo quasi le stesse parole che vorrei dire io.
Comunque trunks, dato che i match i vari partecipanti li fanno tra i loro personaggi, anche se sono in nove cosa cambia?Gli altri avranno solo una persona in meno da battere
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggiodavide ha ragione:io proporrei che adesso dai tutti i personaggi mancanti a tutti e poi si comincia,se no si va per le lunghe e non si finisce più
Preferisco aspettare e scegliere chi dico io, è molto meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioconcordo in tutto e per tutto con max (evil ub) che come sempre rompe dicendo quasi le stesse parole che vorrei dire io.
Comunque trunks, dato che i match i vari partecipanti li fanno tra i loro personaggi, anche se sono in nove cosa cambia?Gli altri avranno solo una persona in meno da battere
si continuerà così ed allora edo ed i suoi personaggi verranno ripristinati...non ci saranno ugualmente + posti liberi, ma i personaggi torneranno in fase d'acquisto
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiobene! così veloci dovreste essere! , andiamo avanti
Comment
Comment