Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Manager

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• davide ha ragione:io proporrei che adesso dai tutti i personaggi mancanti a tutti e poi si comincia,se no si va per le lunghe e non si finisce più
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• infatti... cioè il torneo è iniziato quasi due settimane fa e alcuni devono scegliere ancora il secondo personaggio.... cioè la cosa non è scorrevole così.....
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• scelgo kid bu
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

• Personalmente non mi sembra giusto assegnare i personaggi a caso, che gusto ci sarebbe a sto punto?

Mah, se è così che volete poi però non vi lamentate delle scelte che abbiamo fatto per voi.

Vedremo cosa dicono gli altri.......

Comment

• concordo in tutto e per tutto con max (evil ub) che come sempre rompe dicendo quasi le stesse parole che vorrei dire io.

Comunque trunks, dato che i match i vari partecipanti li fanno tra i loro personaggi, anche se sono in nove cosa cambia?Gli altri avranno solo una persona in meno da battere
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
              davide ha ragione:io proporrei che adesso dai tutti i personaggi mancanti a tutti e poi si comincia,se no si va per le lunghe e non si finisce più
              No NO assolutamente, non se ne parla, così si perde tutto il gusto.
              Preferisco aspettare e scegliere chi dico io, è molto meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                concordo in tutto e per tutto con max (evil ub) che come sempre rompe dicendo quasi le stesse parole che vorrei dire io.

Comunque trunks, dato che i match i vari partecipanti li fanno tra i loro personaggi, anche se sono in nove cosa cambia?Gli altri avranno solo una persona in meno da battere

si continuerà così ed allora edo ed i suoi personaggi verranno ripristinati...non ci saranno ugualmente + posti liberi, ma i personaggi torneranno in fase d'acquisto

Comment

• raga... io vale92 ovvero quello che deve scegliere è da parecchio che non lo vedo e non lo sento su msn quindi fate un pò voi....

Comment

• ok a vale verrà assegnato un personaggio a caso: Tapion!

Comment

• tocca all'uomo tigre

Comment

• Scelgo Gotenks

Comment

• 'prendo trunks dragon ball z

Comment

• bene! così veloci dovreste essere! , andiamo avanti

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              bene! così veloci dovreste essere! , andiamo avanti
                              Appena hai parlato siamo tornati di nuovo in una fase di stallo

Comment

• spiritoso...cmq ora tocca ghonnen ssj5

Comment

Working...
                                X