Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco final goku

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cerco final goku

    final goku fatti vedere secondo me sei un genio di db vorrei sapere la tua opinione riguardo al fatto del perche goku bambino ritorna adulto in ssj4

  • #2
    Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
    final goku fatti vedere secondo me sei un genio di db vorrei sapere la tua opinione riguardo al fatto del perche goku bambino ritorna adulto in ssj4
    potevi risparmiarti il topic,comunque non credo che verrà
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

    Comment


    • #3
      Final Goku non bazzica qui da parecchio tempo ormai.......

      Comment


      • #4
        scusa ma non capisco... noi chi siamo delle merde....... scusa chiedilo a noi.... ci sono molti altri esperti...
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #5
          nn viene quasi più final goku....

          Comment


          • #6
            bhà

            ma tu guarda che topic
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • #7
              io a questo lo lascio perdere vuole sentire solo l'opinione di final goku..e quoto davide03..mica siamo delle merde..se siamo in questo forum ce ne intendiamo che dici..??..

              Comment


              • #8
                Non tutti se ne intendono (soprattutto del GT, per quanto mi riguarda) ma qualcuno sì, mica solo Final Goku, eppoi da quel che ho capito non posta più quindi mi sa che è inutile cercarlo..
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                Comment


                • #9
                  l'ultima volta che si è collegato era il 5 gennaio 2006
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • #10
                    Nel caso non l'aveste ancora capito, molto probabilmente questo "tuuono" è solo un rompipalle........

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                      io a questo lo lascio perdere vuole sentire solo l'opinione di final goku..e quoto davide03..mica siamo delle merde..se siamo in questo forum ce ne intendiamo che dici..??..
                      secondo me siete tutti dei geni lo scemo sono io lo so vi prego non prendetemi in antipatia il fatto e che non mi date una risposta precisa ma incominciate a dire che il gt fa schifo se ho offeso mi dispiace molto ma non bannatemi

                      Comment


                      • #12
                        si io l'avevo già capito^_^

                        Comment


                        • #13
                          io non ti capisco..prima vuoi solo il tuo amore..e ora vuoi sentire noi??io non ti rispondo..ciao

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                            secondo me siete tutti dei geni lo scemo sono io lo so vi prego non prendetemi in antipatia il fatto e che non mi date una risposta precisa ma incominciate a dire che il gt fa schifo se ho offeso mi dispiace molto ma non bannatemi
                            O__________________O,quanti anni hai tuuono=?
                            sigpic«The human whose name is written
                            in this note shall die.»

                            Comment


                            • #15
                              bah..
                              I Miei Super Livelli

                              Comment

                              Working...
                              X