final goku fatti vedere secondo me sei un genio di db vorrei sapere la tua opinione riguardo al fatto del perche goku bambino ritorna adulto in ssj4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cerco final goku
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiofinal goku fatti vedere secondo me sei un genio di db vorrei sapere la tua opinione riguardo al fatto del perche goku bambino ritorna adulto in ssj4vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
-
Non tutti se ne intendono (soprattutto del GT, per quanto mi riguarda) ma qualcuno sì, mica solo Final Goku, eppoi da quel che ho capito non posta più quindi mi sa che è inutile cercarlo..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioio a questo lo lascio perdere vuole sentire solo l'opinione di final goku..e quoto davide03..mica siamo delle merde..se siamo in questo forum ce ne intendiamo che dici..??..
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiosecondo me siete tutti dei geni lo scemo sono io lo so vi prego non prendetemi in antipatia il fatto e che non mi date una risposta precisa ma incominciate a dire che il gt fa schifo se ho offeso mi dispiace molto ma non bannatemisigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Comment
-
Comment