Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco final goku

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Nel caso non l'aveste ancora capito, molto probabilmente questo "tuuono" è solo un rompipalle........
    vedi non volevo offendervi l unica cosa era il fatto che dato che final non odia il gt forse poteva darmi una risposta senza dire solo il gt fa schifo vedi eddo mi spiace molto non me lo perdonero mai pero adesso facciamo pace

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
      O__________________O,quanti anni hai tuuono=?
      ho dieci anni

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
        bah..
        Quoto
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

        Comment


        • #19
          facciamo la pace

          Comment


          • #20
            ma quanti topic hai aperto
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

            Comment


            • #21
              ma qnt ca22o di topic apriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii!!!!!!Mi disp ma x me t bannano sicuro...
              Membro del Goku Fun Club!!!

              Comment


              • #22
                Nessuno mette in dubbio l'inteliggenza di final Goku nel vasto mondo di dragon ball ma in questo forum ci sono moltissimi ragazzi che ne capiscono come lui quindi puoi benissimo chiedere a noi!
                Non c'è un motivo per cui Goku torni adulto,infatti non ci torna è adulto solo quando è ssj4 ma non nella vita di tutti i giorni.

                Comment


                • #23
                  Oddio, se tutti aprissimo topic cs allora sì XD
                  Facciamo l'agenzia cerca utenti, il forum si rimpie di messaggi tipo: "AAA cercasi..." XD sec te xkè hanno inventato gli mp? nn sapevano ke fare? XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Oddio, se tutti aprissimo topic cs allora sì XD
                    Facciamo l'agenzia cerca utenti, il forum si rimpie di messaggi tipo: "AAA cercasi..." XD sec te xkè hanno inventato gli mp? nn sapevano ke fare? XD
                    Quoto alla grande!!!Leggi le Faq e vedi cosa sono i mess privati!!Se no t Bannano!!!Giusto C18 - Crilin 4ever???
                    Membro del Goku Fun Club!!!

                    Comment


                    • #25
                      se non vuoi essere bannato ti conviene stare attento
                      sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

                      Comment


                      • #26
                        ma scusate nn bastava rispondergli?si è appena registrato e nn sa ancora bene le regole del forum....nn dovete accanirvi così.....vaboh dai rispondo io:allora innanzitutto benvenuto e buona permanenza poi sul fatto di goku io dico che diventa adulto per trattenere meglio la sua forza oppure perhcè semplicemente quelli della toe animotion(associazione che ha creato dbgt)goku ssj4 lo vedevano meglio da adulto e nn da bambino,oppure hanno fatto così per rendere possibile la fusione con vegeta ssj4 e formare gogeta ssj4,se no con le stature diverse la fusione non poteva avvenire....

                        se hai qualcosa da chiedere non cercare final goku ma bensì chiedi e basta. Qui tutti sono esperti in dragonball

                        Ancora benvenuto
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                        Comment


                        • #27
                          quelli della toe animotion(associazione che ha creato dbgt)goku ssj4 lo vedevano meglio da adulto e nn da bambino,oppure hanno fatto così per rendere possibile la fusione con vegeta ssj4 e formare gogeta ssj4,se no con le stature diverse la fusione non poteva avvenire....
                          molto più probabile
                          I Miei Super Livelli

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                            ma scusate nn bastava rispondergli?si è appena registrato e nn sa ancora bene le regole del forum....nn dovete accanirvi così.....vaboh dai rispondo io:allora innanzitutto benvenuto e buona permanenza poi sul fatto di goku io dico che diventa adulto per trattenere meglio la sua forza oppure perhcè semplicemente quelli della toe animotion(associazione che ha creato dbgt)goku ssj4 lo vedevano meglio da adulto e nn da bambino,oppure hanno fatto così per rendere possibile la fusione con vegeta ssj4 e formare gogeta ssj4,se no con le stature diverse la fusione non poteva avvenire....

                            se hai qualcosa da chiedere non cercare final goku ma bensì chiedi e basta. Qui tutti sono esperti in dragonball

                            Ancora benvenuto
                            grazie mi fra sei un grande

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                              vedi non volevo offendervi l unica cosa era il fatto che dato che final non odia il gt forse poteva darmi una risposta senza dire solo il gt fa schifo vedi eddo mi spiace molto non me lo perdonero mai pero adesso facciamo pace
                              Final non odia il GT :lol?!?!?!E questa dove l'hai sentita?Cmq ti hanno già risposto gli altri,Final qui nn ci mette più piede.

                              p.s.:ah dimenticavo:topic molto triste...
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

                              Comment


                              • #30
                                Usa i PM, smettila di aprire topic inutili, o si passa ai cartellini
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X