Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cerco final goku
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza MessaggioO__________________O,quanti anni hai tuuono=?
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiobah..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Nessuno mette in dubbio l'inteliggenza di final Goku nel vasto mondo di dragon ball ma in questo forum ci sono moltissimi ragazzi che ne capiscono come lui quindi puoi benissimo chiedere a noi!
Non c'è un motivo per cui Goku torni adulto,infatti non ci torna è adulto solo quando è ssj4 ma non nella vita di tutti i giorni.
Comment
-
Oddio, se tutti aprissimo topic cs allora sì XD
Facciamo l'agenzia cerca utenti, il forum si rimpie di messaggi tipo: "AAA cercasi..." XD sec te xkè hanno inventato gli mp? nn sapevano ke fare? XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioOddio, se tutti aprissimo topic cs allora sì XD
Facciamo l'agenzia cerca utenti, il forum si rimpie di messaggi tipo: "AAA cercasi..." XD sec te xkè hanno inventato gli mp? nn sapevano ke fare? XDMembro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
se non vuoi essere bannato ti conviene stare attento
Comment
-
ma scusate nn bastava rispondergli?si è appena registrato e nn sa ancora bene le regole del forum....nn dovete accanirvi così.....vaboh dai rispondo io:allora innanzitutto benvenuto e buona permanenza poi sul fatto di goku io dico che diventa adulto per trattenere meglio la sua forza oppure perhcè semplicemente quelli della toe animotion(associazione che ha creato dbgt)goku ssj4 lo vedevano meglio da adulto e nn da bambino,oppure hanno fatto così per rendere possibile la fusione con vegeta ssj4 e formare gogeta ssj4,se no con le stature diverse la fusione non poteva avvenire....
se hai qualcosa da chiedere non cercare final goku ma bensì chiedi e basta. Qui tutti sono esperti in dragonball
Ancora benvenutoIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
quelli della toe animotion(associazione che ha creato dbgt)goku ssj4 lo vedevano meglio da adulto e nn da bambino,oppure hanno fatto così per rendere possibile la fusione con vegeta ssj4 e formare gogeta ssj4,se no con le stature diverse la fusione non poteva avvenire....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggioma scusate nn bastava rispondergli?si è appena registrato e nn sa ancora bene le regole del forum....nn dovete accanirvi così.....vaboh dai rispondo io:allora innanzitutto benvenuto e buona permanenza poi sul fatto di goku io dico che diventa adulto per trattenere meglio la sua forza oppure perhcè semplicemente quelli della toe animotion(associazione che ha creato dbgt)goku ssj4 lo vedevano meglio da adulto e nn da bambino,oppure hanno fatto così per rendere possibile la fusione con vegeta ssj4 e formare gogeta ssj4,se no con le stature diverse la fusione non poteva avvenire....
se hai qualcosa da chiedere non cercare final goku ma bensì chiedi e basta. Qui tutti sono esperti in dragonball
Ancora benvenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiovedi non volevo offendervi l unica cosa era il fatto che dato che final non odia il gt forse poteva darmi una risposta senza dire solo il gt fa schifo vedi eddo mi spiace molto non me lo perdonero mai pero adesso facciamo pace
p.s.:ah dimenticavo:topic molto triste...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment