wow hai azzeggato in pieno.... esattamente brava
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dimmi chi è il tuo pers /coppia preferito/a e ti dirò chi sei XD
Collapse
X
-
ahh, datemi un po' di respiro!!! xD XD XD XD XD
Ora devo andare a casa del mio amico, per questo topic è probabile che risponderò col suo pc, cmq sn sempre io ^^
Intanto Sally Pank (il so è uguale ad un altro):
Sei un tipo forte e determinato, che difficilmente si tira indietro di fronte agli ostacoli, se sbagli sei pronto ad ammetterlo con te stesso, ma difficilmente con gli altri, anzi, tendi a mascherare lo sbaglio cercando di risolvere il problema con più impegno ed energia di prima. In amore il patner deve avere le stesse vostre passione, il meglio per vooi è un patner con un notevole carisma, che sappia trascinarvi nelle gioie della vita.In amicizia cercate qualcuno con cui confrontarvi e instaurare un rapporto di profondo rispetto, le persone troppo appiccicose non fanno per voi, come neanche le persone troppo fredde, che godono nel non avere nessuno intorno, quello che cercate è equilibriosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioahh, datemi un po' di respiro!!! xD XD XD XD XD
Ora devo andare a casa del mio amico, per questo topic è probabile che risponderò col suo pc, cmq sn sempre io ^^
Intanto +SallyPanRk+ (il so è uguale ad un altro):
Sei un tipo forte e determinato, che difficilmente si tira indietro di fronte agli ostacoli, se sbagli sei pronto ad ammetterlo con te stesso, ma difficilmente con gli altri, anzi, tendi a mascherare lo sbaglio cercando di risolvere il problema con più impegno ed energia di prima. In amore il patner deve avere le stesse vostre passione, il meglio per voi è un patner con un notevole carisma, che sappia trascinarvi nelle gioie della vita.In amicizia cercate qualcuno con cui confrontarvi e instaurare un rapporto di profondo rispetto, le persone troppo appiccicose non fanno per voi, come neanche le persone troppo fredde, che godono nel non avere nessuno intorno, quello che cercate è equilibrioCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Personaggio Preferito: .....................mr. satan..............
Cattivo preferito: ....................buu pura malvagita.........
Coppia sentimentale preferita:........vegeta bulma............
Coppia combattimento preferita:........majin buu ........mr.satan...........sigpic
Comment
-
Sn sempre io, siccome nn sn + a casa ho pensato di usufruire del computer del mio amico XD
In questo topic sono io, negli altri topic sarà lui XD
Timo:
Sei un tipo determinato, che sa cosa vuole e sa come ottenerlo, se non ti trovi in uno stato di tensione puoi sembrare un tipo ingenuo e infantile, ma è tutta apparenza, in realtà hai una grinta invidiabile. Sei ti trovi davanti un ostacolo che ti sembra insuperabile, non esiti ad invocare aiuto. In amore cerchi un patner che abbia i tuoi stessi interessi e che ti dia sicurezza e stabilità, in amicizia cerchi un compagnio con cui confrontarti e che ti dia uno stimolo per proseguire nei tuoi interessi, nonostante gli ostacoli.
W Kid Bu:
Sei un tipo determinato, che sa cosa vuole e sa come ottenerlo, se non ti trovi in uno stato di tensione puoi sembrare un tipo ingenuo e infantile, ma è tutta apparenza, in realtà hai una grinta invidiabile. Se ti trovi davanti un ostacolo insuperabile non ti arrendi e fai di tutto per superarlo contando solo sulle tue forze. In amore cerchi un patner fedele, che ti supporto in ogni momento e sia sempre pronto ad aiutarti, il tuo amico ideale è un compagno con cui confrontarti ogni giorno, basando comunque il vostro rapporto sul reciproco rispetto.
C18Lux-Lucis
Sei una tipa determinata e orgogliosa, ma al cointempo dolce e fragile, la tua ostentata freddezza si scioglie come neve al sole di fronte ai momenti in cui ti fai prendere da una tenerezza che pochi riescono a vedere. Nel patner cerchi una persona rassicurante, di cui sai di poterti fidare e che ti faccia sentire protetta, in amicizia vuoi una persoa con cui confrontarti e su cui fondare un rapporto basdato sul rispoetto
Goku Super Sayan III
Sei un tipo determinato, che sa cosa vuole e sa come ottenerlo, se non ti trovi in uno stato di tensione puoi sembrare un tipo ingenuo e infantile, ma è tutta apparenza, in realtà hai una grinta invidiabile. Se ti trovi davanti un ostacolo insuperabile non ti arrendi e fai di tutto per superarlo contando solo sulle tue forze. In amore cerchi qualcuno che diventi una parte della tua anima, che ti dia affidabilità e che si prenda cura di te. In amicizia vuoi una persona con cui confrontarti in sfide ogni giorni diverse, il vostro rapporto è basato sul rispetto recirpoco.
Vege_hc
potresti scegliere un pg ke nn sia una fusione?
Kal-El the kription:
Idem
Kimdarckangel:
Sei un tipo schivo e orgoglioso, molto sicuro di te e delle tue capacità...a volte persino troppo! Tendi a sottovalutare i problemi e a volertela cavare da solo anche quando gli ostacoli sono più grandi di te. In amore cerchi una persona che ti dia sicurezza e su cui sai di poter sempre contare. In amicizia vuoi un amico che ti sproni a dare il meglio di te in qualsiasi campo e con cui istaurare un profondo rapporto di rispetto
Super Baby Katie:
scegli il nemico preferitoGohan 4ever!!!!
Comment
-
Principe dei sayan:
Sei un tipo orgoglioso e freddo in apparenza, ma che se vuole può tirar fuori una cuore che pochi potevano vedere dietro la coltre di freddo che ti avvolge, le tue azioni buone a volte sconvolgono perfino te, in amore cerchi qualcuno che mitighi la tua freddezza con un carisma notevole e che ti faccia uscire dalla tua solitudine, presentandoti alla vita mondana. In amicizia vuoi un compagno fedele, che ti faccia sentire amato e ammirato, con cui costruire un rapporto forte e solido, più simile ad una fratellanza che ad una semplice amiciziaGohan 4ever!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza MessaggioSn sempre io, siccome nn sn + a casa ho pensato di usufruire del computer del mio amico XD
In questo topic sono io, negli altri topic sarà lui XD
Goku Super Sayan III
Sei un tipo determinato, che sa cosa vuole e sa come ottenerlo, se non ti trovi in uno stato di tensione puoi sembrare un tipo ingenuo e infantile, ma è tutta apparenza, in realtà hai una grinta invidiabile. Se ti trovi davanti un ostacolo insuperabile non ti arrendi e fai di tutto per superarlo contando solo sulle tue forze. In amore cerchi qualcuno che diventi una parte della tua anima, che ti dia affidabilità e che si prenda cura di te. In amicizia vuoi una persona con cui confrontarti in sfide ogni giorni diverse, il vostro rapporto è basato sul rispetto recirpoco.sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta
Comment
Comment