Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dimmi chi è il tuo pers /coppia preferito/a e ti dirò chi sei XD
Collapse
X
-
Principe dei sayan:
Sei un tipo orgoglioso e freddo in apparenza, ma che se vuole può tirar fuori una cuore che pochi potevano vedere dietro la coltre di freddo che ti avvolge, le tue azioni buone a volte sconvolgono perfino te, in amore cerchi qualcuno che mitighi la tua freddezza con un carisma notevole e che ti faccia uscire dalla tua solitudine, presentandoti alla vita mondana. In amicizia vuoi un compagno fedele, che ti faccia sentire amato e ammirato, con cui costruire un rapporto forte e solido, più simile ad una fratellanza che ad una semplice amicizia
Comment
-
-
Kimdarckangel:
Sei un tipo schivo e orgoglioso, molto sicuro di te e delle tue capacità...a volte persino troppo! Tendi a sottovalutare i problemi e a volertela cavare da solo anche quando gli ostacoli sono più grandi di te. In amore cerchi una persona che ti dia sicurezza e su cui sai di poter sempre contare. In amicizia vuoi un amico che ti sproni a dare il meglio di te in qualsiasi campo e con cui istaurare un profondo rapporto di rispetto
Comment
-
povera al suo ritorno avra parecchio da fare C18-Crilin 4everLast edited by *gotenina95*; 20 May 2007, 14:59.
Comment
-
Compilo anchio! ^____^
Che carina questa idea, compilo anchio!!!
Personaggio Preferito: Goku4ever!!!! XD
Cattivo preferito:Cell (ma anche Janenba non mi dispiace per niente!)
Coppia sentimentale preferita:Bulma&Vege
Coppia combattimento preferita:Goku&Vege.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
lo faccio anche io sembra divertente:
-Personaggio Preferito:goten
-Cattivo preferito:majin bu
-Coppia sentimentale preferita:goten e bra
-Coppia combattimento preferita:trunks e gotensigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89