il primo scontro tra loro due goku era inferiore a vegeta senza usare il kayoken perche vegeta aveva la coda mi cuotate rispondetemi in tanti grazie di non odiarmi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vegeta era piu forte di goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio........e dove vuoi arrivare? se intendi che adesso e ancora cosi, allora non ti quoto, se dici che lo era e adesso la cosa e diversa allora ti quoto ..................
Comment
-
-
Non ho capito l'utilità del topic... Tuuono me la spieghi?
Comment
-
Neanche io l'ho capito...poi ha scritto in tutto tranne che in Italiano...mamma mia che ign*****...
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioNeanche io l'ho capito...poi ha scritto in tutto tranne che in Italiano...mamma mia che ign*****...vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon ho capito l'utilità del topic... Tuuono me la spieghi?
coda ma forse c era un altro motivo percio o aperto il topic
Comment
-
bella domanda tuuono... ma goku è, è lo sarà sempre 1passo più avanti di Vegeta...come contro Omega schenron aiuta goku a vincere ma lui senza l'aiuto di goku oppure da solo non ha mai vintosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioil primo scontro tra loro due goku era inferiore a vegeta senza usare il kayoken perche vegeta aveva la coda mi cuotate rispondetemi in tanti grazie di non odiarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranksbella domanda tuuono...ma goku è, è lo sarà sempre 1passo più avanti di Vegeta...come contro Omega schenron aiuta goku a vincere ma lui senza l'aiuto di goku oppure da solo non ha mai vinto
Comment
Comment