Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta era piu forte di goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta era piu forte di goku

il primo scontro tra loro due goku era inferiore a vegeta senza usare il kayoken perche vegeta aveva la coda mi cuotate rispondetemi in tanti grazie di non odiarmi

Ma ke topic -.-
    E prima di esserci Europa, Africa, Asia and co, c'era la pangea...ma questo nn signifika mica che anke adesso è cs!-.-
    Gohan 4ever!!!!

Comment

La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

........e dove vuoi arrivare? se intendi che adesso e ancora cosi, allora non ti quoto, se dici che lo era e adesso la cosa e diversa allora ti quoto ..................
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          ........e dove vuoi arrivare? se intendi che adesso e ancora cosi, allora non ti quoto, se dici che lo era e adesso la cosa e diversa allora ti quoto ..................
          la seconda opzione amico goku e il mio preferito

Comment

sn daccordo ma non c'era bisogno di aprire u topic si sapeva
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

topic inutile a mio parere
              I Miei Super Livelli

Comment

se nn c'è il sole,o è brutto trempo o è notte............(è un buon argomento per un topic,non pensate?)
                Don't act like I never told ya...

Comment

Non ho capito l'utilità del topic... Tuuono me la spieghi?
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Neanche io l'ho capito...poi ha scritto in tutto tranne che in Italiano...mamma mia che ign*****...
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                      Neanche io l'ho capito...poi ha scritto in tutto tranne che in Italiano...mamma mia che ign*****...
                      davvero un ign******
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Non ho capito l'utilità del topic... Tuuono me la spieghi?
                        volevo sapere il motivo per la superiorita di vegeta a goku base probabilmente per la
                        coda ma forse c era un altro motivo percio o aperto il topic

Comment

bella domanda tuuono... ma goku è, è lo sarà sempre 1passo più avanti di Vegeta...come contro Omega schenron aiuta goku a vincere ma lui senza l'aiuto di goku oppure da solo non ha mai vinto
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                            il primo scontro tra loro due goku era inferiore a vegeta senza usare il kayoken perche vegeta aveva la coda mi cuotate rispondetemi in tanti grazie di non odiarmi
                            ma +++++ +++++++ vuoi scrivere in italiano non si capisce un c+++o

Comment

Originariamente Scritto da gotranks
                              bella domanda tuuono...ma goku è, è lo sarà sempre 1passo più avanti di Vegeta...come contro Omega schenron aiuta goku a vincere ma lui senza l'aiuto di goku oppure da solo non ha mai vinto

lo so ma mi riferivo al primo scontro quando goku fu costretto a usare il kayokenx3 vegeta era piu forte solo per la coda

Comment

Working...
                              X