Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videl o Tao Bai Bai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e tu ke motivazioni dai???
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

ehm... beh......... volerebbe in aria e le basterebbero un paio di ki blast

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio

Si va be allora io dico che Tao Bai Bai ha un lanciamissili con razzi a ricerca di calore e fine dei giochi..ma dai su...basta sparare boiate -__-
        ascolta è un sondaggio...se non ti vanno bene le opinioni degli altri, allora è iinutile che ne apri altri......

io non voglio dire che devi per forza essere della nostra opinione....ma non bisogna dire che gli altri sparan cazzate...
        I Miei Super Livelli

Comment

e cmq il volo può sfruttarlo, perchè se parte a raffica da un altezza elevata voglio vedere come tao bai la ferma.....
          I Miei Super Livelli

Comment

Ma io rispetto la vostra opinione..ma francamente ho sentito motivazioni inutili e ridicole da parte dei sostenitori di Videl..cosa che non è successa con quelli che sono stato dalla parte di Tao Bai Bai e che hanno motivato secondo le proprie opinioni la risposta..era un sondaggio serio..e francamente risposte del tipo"Se vola come la raggiunge con una scala.." mi fanno un po scendere la catena..sai com'è..poi voi siete liberissimi di pensarla come volete...Videl è in vantaggio come percentuale di voti anche se io nn condivido..

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
            e cmq il volo può sfruttarlo, perchè se parte a raffica da un altezza elevata voglio vedere come tao bai la ferma.....
            Non c'è bisogno di fermarla..basta evitarla..cosa che Tao Bai Bai saprebbe fare benissimo
            Last edited by Alessandro330; 20 May 2007, 21:10.

Elusys

Comment

taopai provincia
              videl capitale!!!
              (pero nn sono suo sostenitore)
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Ma io rispetto la vostra opinione..ma francamente ho sentito motivazioni inutili e ridicole da parte dei sostenitori di Videl..cosa che non è successa con quelli che sono stato dalla parte di Tao Bai Bai e che hanno motivato secondo le proprie opinioni la risposta..era un sondaggio serio..e francamente risposte del tipo"Se vola come la raggiunge con una scala.." mi fanno un po scendere la catena..sai com'è..poi voi siete liberissimi di pensarla come volete...Videl è in vantaggio come percentuale di voti anche se io nn condivido..
                dici cosi perchè sei un sostenitore di tao bai!!
                io potrei dire la stessa cosa su di te.....
                e cioè che non hai dato motivazioni serie........
                I Miei Super Livelli

Comment

Che Tao Bai Bai sia più veloce ed agile di Videl si vede ad occhio nudo e non so con quale coraggio uno sostenga il contrario

Vi basate sugli OAV che nella storia sono irrilevanti,mentre io ti parlo solo di espisodi dell'anime e manga in cui Tao Bai Bai è protagonista

Goku bambino sconfigge da solo il Red ribbon,cosa che Videl non credo sarebbe stata in grado di fare..e Tao Bai Bai sicario assoldato dal Fiocco rosso sconfigge inizialmente Goku

Tao Bai Bai è un killer professionista,solo con un colpo della lingua sulla tempia del generale blue lo uccide..

Ne vuoi altre o ti bastano?

Elusys

Comment

ma a botte nn fa niente

Comment

Che Tao Bai Bai sia più veloce ed agile di Videl si vede ad occhio nudo e non so con quale coraggio uno sostenga il contrario

Vi basate sugli OAV che nella storia sono irrilevanti,mentre io ti parlo solo di espisodi dell'anime e manga in cui Tao Bai Bai è protagonista

Goku bambino sconfigge da solo il Red ribbon,cosa che Videl non credo sarebbe stata in grado di fare..e Tao Bai Bai sicario assoldato dal Fiocco rosso sconfigge inizialmente Goku

Tao Bai Bai è un killer professionista,solo con un colpo della lingua sulla tempia del generale blue lo uccide..

Ne vuoi altre o ti bastano?
                      guarda è inutile parlare con te......!
                      quindi la prox volta che fai un sondaggio neanche ti rispondo....
                      I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                        guarda è inutile parlare con te......!
                        quindi la prox volta che fai un sondaggio neanche ti rispondo....
                        Bravo..

Elusys

Comment

dai nn litigate!!!rispondete e basta!!!!!!!
                          Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

io ho risposto, e lui che continua a dire che non manca di rispetto alle nostre opinioni....e invece dice che spariamo cazzate...
                            I Miei Super Livelli

Comment

Se non sai leggere non è una mia colpa...dato che ho detto che mi davano fastidio certe frasi,,le ultime in particolare..che erano risposte ridicole..che sembravano più che altro Flame

Io cmq i miei motivi li ho dati..ora spetta a voi esporre i vostri

Elusys

Comment

Se non sai leggere non è una mia colpa...dato che ho detto che mi davano fastidio certe frasi,,le ultime in particolare..che erano risposte ridicole..che sembravano più che altro Flame

Io cmq i miei motivi li ho dati..ora spetta a voi esporre i vostri
                                vedi.......non rispetti gli altri....
                                perchè uno che dice che sono risposte ridicole...non sa il significato di una discussione....

io potrei pensare le stesse cose su quello che hai detto tu, ma nonostante ciò non dico che hai teorie assurde.......

hai voluto un sondaggio? e allora devi accettare anche le opinioni degli altri, se no, nessuno ti risponde più
                                I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                                X