Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videl o Tao Bai Bai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tao Bai Bai è sicuramente superiore a Videl, sia per il fatto che usa un potere Ki a livello superiore, sia perchè è un esperto di arti marziali a livello superiore della sua rivale, sia perchè è un killer professionista, e quindi in quanto a scaltrezza e metodi di combattimento di certo non avrebbe nulla di cui temere in un ipotetico scontro con la figlia di Mister Satan.
    Mi fa rabbrividire l'idea di chi sostiene che Videl possa sconfiggere il Grande Mago Piccolo che con un colpo di mano fa scomparire interi quartieri di una città...

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330
      Dato che è stato aperto un precedente topic su Videl...dal risultato scontato..ho cercato di crearne uno un po più "in dubbio" alcuni sostengono che Videl sia forte come Al satan...

Ebbene..chi dei due risulterebbe più forte,se si svolgesse un ipotetico scontro fra il serial killer Tao Bai Bai e Videl?
      Assolutamente Taipai (preferisco il nome dell'anime..), il suo livello è pari a 145, Videl secondo me arriva si e no alla metà percio non ce la potrebbe fare.
      Credo che quando Spopovitch affronta Videl il suo livello fosse attorno a 120 piu o meno come Jiaozi 22° Tenkaichi, Vegeta pero dice chiaramente che non sta usando tutto il suo potenziale che io credo fosse tranquillamente superiore a 200 perciò anche piu forte di Taipai cyborg, ergo Videl non ha speranze
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
      X