Figurati, sempre contenta di aiutare! ^____^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma in passato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioDipende Da Quanto 6 Registrato E Con Quanta Frequenza Mandi Mex!
Comment
-
Non credo che si sia mai potuto truccare il contamessaggi, diciamo che la grande differenza tra adesso ed il passato è che tempo fa chi postava molto, anche se con messaggi non proprio seri, non era visto di cattivo occhio, addirittura anni ci fu un premio per l'utente che avesse postato il messaggio numero 100mila (o qualcosa del genere) del forum.
Per la cronaca vinse Guidus che si portò a casa un videogame nuovo di pacca.
Ora la politica è notevolmente cambiata anche in DBA ed il ban di Majin Vegeta è un'ulteriore conferma di ciò.sigpic
Comment
-
non penso che si possa fare, e cmq se si può che senso ha farlo, non si vince niente, anche se hai 10000000 messaggi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaji Visualizza MessaggioNon credo che si sia mai potuto truccare il contamessaggi, diciamo che la grande differenza tra adesso ed il passato è che tempo fa chi postava molto, anche se con messaggi non proprio seri, non era visto di cattivo occhio, addirittura anni ci fu un premio per l'utente che avesse postato il messaggio numero 100mila (o qualcosa del genere) del forum.
Per la cronaca vinse Guidus che si portò a casa un videogame nuovo di pacca.
Ora la politica è notevolmente cambiata anche in DBA ed il ban di Majin Vegeta è un'ulteriore conferma di ciò.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza MessaggioEvil Ub non mi hai fatto niente,è solo ke vieni e mi dici ke è un Topic inutile,e io x la seconda volta ti dico solo di andare a vedere cosa sta combinando"Tuuono" e poi t rendi conto se sono + patetico io o lui,tt qui!!
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNon centra nulla questo, mica diventi mod perché scrivi intelligentemente e fai molti messaggi....
E poi mica possono diventare tutti moderatori, quando serve vengono nominati dagli admin....
p.s.: questo è un topic inutile
Comment
Comment