Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma in passato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma in passato...

    Raga!!Ma in passato è stato bannato qlcn x aver truccato il contatore dei propri messaggi così da aumentarli e farsi una reputazione???Non è ke voglio farlo,anzi,ma arrivare ad 9.000 come qlc moderatore sarà impossibile!!Appena ci arrivo avrò 2 figli,una moglie ed un lavoro!!!allora si ke sono guai!!!
    Cmq apparte gli skerzi,ke ne pensate??ki ha tt qst pazienza??
    Membro del Goku Fun Club!!!

  • #2
    Chi da anni è rimasto qui!
    Operazione(Creare l' aura e montare il video)

    Comment


    • #3
      Già...ma come hai detto tu...anni!!!!
      Comunque è una mezza battuta...la vera domanda ke ho posto è se qlcn in passato ha truccato il proprio contatore dei messaggi ed è stato bannato!!Chi sa rispondermi??
      Membro del Goku Fun Club!!!

      Comment


      • #4
        Non credo si possa fare...
        E anche se si potesse... qual'è l'utilità?!?!?!

        Ci sono utenti che hanno più di 1500 messaggi, ma ottenuti con interventi stupidi e irrilevanti.
        Altri invece, con meno di 1000, si sono distinti per le loro risposte intelligenti.

        La reputazione te la fai con la qualità, non con la quantità!!!
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

        Comment


        • #5
          Grazie PV!!No xkè nn mi ricordo il topic,ma hanno parlato ke se t comporti benissimo ed arrivi ad fare cose carine,intelligenti e tanti messaggi ti fanno Mod è vero??
          Membro del Goku Fun Club!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
            Grazie PV!!No xkè nn mi ricordo il topic,ma hanno parlato ke se t comporti benissimo ed arrivi ad fare cose carine,intelligenti e tanti messaggi ti fanno Mod è vero??
            Non centra nulla questo, mica diventi mod perché scrivi intelligentemente e fai molti messaggi....

            E poi mica possono diventare tutti moderatori, quando serve vengono nominati dagli admin....

            p.s.: questo è un topic inutile

            Comment


            • #7
              grazie x avermi spiegato ke sono un idiota(xkè era qll ke volevi dire)
              ed x aver detto ke è un topic inutile anke se è il terzo ke faccio...xkè non vai a giudicare Tuuono??e poi mi dici...non ne apro più topic contento??meeeee!!!
              Membro del Goku Fun Club!!!

              Comment


              • #8
                Non è inutile forse sarebbe meglio spostarlo nel libero.Comunque non bisogna scrivere tanti messaggi ma essere sempre presenti e credo che in dba ce ne sono ormai tanti.
                Invia un messaggio privato ad un mod.
                http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                http://ilovepes.forumfree.net

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                  Grazie PV!!No xkè nn mi ricordo il topic,ma hanno parlato ke se t comporti benissimo ed arrivi ad fare cose carine,intelligenti e tanti messaggi ti fanno Mod è vero??
                  Beh, credo che adesso di mod ce ne siano più che a sufficienza!!!!
                  Inoltre gli ultimi sono stati incaricati neanche tanto tempo fa, perciò passerà un bel pò prima che risucceda (e in ogni caso, ripeto, sono al completo...)

                  Ad ogni modo sì, da quel che so, per diventare mod devi essere un utente 'modello'... non floddare, non spammare, non fare interventi stupidi ma utili e devi avere un tot di mess, oltre che essere nel forum da un certo periodo...

                  Spero di esseri stata utile! ^^
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

                  Comment


                  • #10
                    ok Grazie Ronnie 94!!!Bastava ke me lo dicessi così,no Evil Ub??invecie mi hai aggredito subito...-.-
                    P.s=Grazie PV!!!!!Adesso mi è tt chiaro!!
                    Membro del Goku Fun Club!!!

                    Comment


                    • #11
                      Anche io l'avevo chiesto a Francesca92 solo che ho cancellato il messaggio.
                      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                      http://ilovepes.forumfree.net

                      Comment


                      • #12
                        cpt!!Grazie x la spiegazione!!
                        Membro del Goku Fun Club!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                          ok Grazie Ronnie 94!!!Bastava ke me lo dicessi così,no Evil Ub??invecie mi hai aggredito subito...-.-
                          P.s=Grazie PV!!!!!Adesso mi è tt chiaro!!
                          Ho aggredito? Chi ho aggredito? Non sapevo di essere un dobermann.....

                          Ti ho solo spiegato la cosa in parole povere, mamma mia.........

                          Comment


                          • #14
                            Innanzitutto nn si devono aprire topic del genere ...beh ti hanno già risposto gli altri,mentre x i messaggi mi sembra ovvio che se frequenti il forum per 5 anni,immagina che fai anche solo post al giorno,arrivi a 1500(circa)immagina di farne tipo 10 al giorno...
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

                            Comment


                            • #15
                              Dipende Da Quanto 6 Registrato E Con Quanta Frequenza Mandi Mex!
                              I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                              Vi amo se clikkate qui!

                              Comment

                              Working...
                              X