ho letto su questo topic che goku diventava falso super sayan anche in una scena only anime.........mi sapete dire quale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giji SSj VS Frieza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio"Casualmente" però ne prende una barca e solo con l'aiuto degli altri riesce a vincere...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioho letto su questo topic che goku diventava falso super sayan anche in una scena only anime.........mi sapete dire quale?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiocomunque frezzer riusciva a tenere testa all ssj.......figuriamoci al finto ssj..................E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Speed-Z Visualizza Messaggioquoto, quando goku si trasforma in ssj sconfigge totalmente Freezer; ma quando freezer và al 100% goku stava quasi per essere battuto quindi figuriamoci col finto ssjMembro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiosi ma quando si è trasformato(nel falso ssj) gli e le stava dando, e senza l'aiuto di nessunoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Speed-Z Visualizza Messaggioquoto, quando goku si trasforma in ssj sconfigge totalmente Freezer; ma quando freezer và al 100% goku stava quasi per essere battuto quindi figuriamoci col finto ssj
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioCerto,peccato che Slug non era ancora diventato gigante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiosi ma chi ti dice che anche quando diventava gigante non poteva batterlo?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment