Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giji SSj VS Frieza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ho letto su questo topic che goku diventava falso super sayan anche in una scena only anime.........mi sapete dire quale?
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      "Casualmente" però ne prende una barca e solo con l'aiuto degli altri riesce a vincere...
      si ma quando si è trasformato(nel falso ssj) gli e le stava dando, e senza l'aiuto di nessuno
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • #33
        ma cosa è il falso SSJ? scusate ma nn esiste...a massimo è only anime contro slug, ma nn va calcolato XD

        Comment


        • #34
          mah ripensandoci forse goku alla fine ce la farebbe

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            ho letto su questo topic che goku diventava falso super sayan anche in una scena only anime.........mi sapete dire quale?
            dopo ke goku va nell'aldilà e si scontra cn freeze cell , cold e la squadra ginew

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              comunque frezzer riusciva a tenere testa all ssj.......figuriamoci al finto ssj..................
              quoto, quando goku si trasforma in ssj sconfigge totalmente Freezer; ma quando freezer và al 100% goku stava quasi per essere battuto quindi figuriamoci col finto ssj
              E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Speed-Z Visualizza Messaggio
                quoto, quando goku si trasforma in ssj sconfigge totalmente Freezer; ma quando freezer và al 100% goku stava quasi per essere battuto quindi figuriamoci col finto ssj
                quoto nn ha la vera potenza del ssj!!!
                Membro del Goku Fun Club!!!

                Comment


                • #38
                  Mmm.. per me no^^
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • #39
                    Ssjx Me Avrebbe Perso E Ccmq Sto Falso Ssj Mi Sembra Una Gran Cagata Della Toei

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                      si ma quando si è trasformato(nel falso ssj) gli e le stava dando, e senza l'aiuto di nessuno
                      Certo,peccato che Slug non era ancora diventato gigante...
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #41
                        No Mai Cm Poteva Nn Lo Batteva Cn Il Kaihoken Ed Era 30% Figuriamoci 100%
                        EDDIE GUERRERO LATINO HEAT E RITORNATO + FORTE CHE MAI

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Speed-Z Visualizza Messaggio
                          quoto, quando goku si trasforma in ssj sconfigge totalmente Freezer; ma quando freezer và al 100% goku stava quasi per essere battuto quindi figuriamoci col finto ssj
                          tra l'altro questa cosa dell'essere battuto, anche mi sembra sia una prolunga della Toei poichè in realtà nel manga Goku non è che sudi molto per battere Freezer, O sbaglio???

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                            Certo,peccato che Slug non era ancora diventato gigante...
                            si ma chi ti dice che anche quando diventava gigante non poteva batterlo?
                            I Miei Super Livelli

                            Comment


                            • #44
                              nn ce l'avrebbe mai fatta dai...nn è possibile nn esiste il falso ssj
                              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                                si ma chi ti dice che anche quando diventava gigante non poteva batterlo?
                                Perchè da gigante ha quasi il doppio della potenza che aveva prima (e Goku Giji SSJ non era certamente così potente rispetto a Slug)
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X