elettrica?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda su cell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza MessaggioN 18 e N 17 funzionano a energia elettrica!!Don't act like I never told ya...
Comment
-
la cosa piu brutta nel mondo di dbz non e la morte ma la fusione o assorbire.....non sei ne vivo ne morto ma fai parte di una persona.....tipo il supremo o nail con piccolo.....mentre gli umani di cell venivano uccisi quando gli assorbiva...........sigpic
Comment
-
Ho 3 cose da dire
1)come altri hanno detto c-18 e c-17 sono stati ingoiati perchè erano metallici e troppo forti,e in più gli servivano interi a cell per trasformarsi
2)c-18 non muore insieme c-17 e cel perchè viene risputata quindi non è mai resuscitata
3)anche se la tua teoria riguardo alla morte degli umani fosse giusta; c'è una pecca in tutto ciò; cioè che al drago non è stato chiesto di far resuscitare tutti coloro che sono stati uccisi da cell ma tutte le vittime di cell e quindi chi ne stato assorbito è rimasto vivo al suo interno (tranne gli umani che sono morti) ed è morto insieme a cell e non a causa sua ma è pur sempre stato sua vittima
questa è la mia teoria: corregetemi se ho sbagliato qualcosaE dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.
Comment
Comment