Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su cell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    elettrica?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
      N 18 e N 17 funzionano a energia elettrica!!
      ma che dici?
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • #18
        la cosa piu brutta nel mondo di dbz non e la morte ma la fusione o assorbire.....non sei ne vivo ne morto ma fai parte di una persona.....tipo il supremo o nail con piccolo.....mentre gli umani di cell venivano uccisi quando gli assorbiva...........
        sigpic

        Comment


        • #19
          Ho 3 cose da dire

          1)come altri hanno detto c-18 e c-17 sono stati ingoiati perchè erano metallici e troppo forti,e in più gli servivano interi a cell per trasformarsi
          2)c-18 non muore insieme c-17 e cel perchè viene risputata quindi non è mai resuscitata
          3)anche se la tua teoria riguardo alla morte degli umani fosse giusta; c'è una pecca in tutto ciò; cioè che al drago non è stato chiesto di far resuscitare tutti coloro che sono stati uccisi da cell ma tutte le vittime di cell e quindi chi ne stato assorbito è rimasto vivo al suo interno (tranne gli umani che sono morti) ed è morto insieme a cell e non a causa sua ma è pur sempre stato sua vittima

          questa è la mia teoria: corregetemi se ho sbagliato qualcosa
          E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

          Comment

          Working...
          X