e lo ripeto...nn t capisco!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ditemelo :( plis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piccoloalex Visualizza MessaggioSally Una Cosa Si Possono Mettere Amici Migliori Magari In Una Specie Di Console????CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiocerto!!!!
allora ti consiglio di fare così, prendi tutti i tuoi amici, possibilmente un massimo di 6, li comprimi bene, per farli diventare molto piccoli, poi apri la tua playstation e li metti dentro...
il è un metodo infallibile, infatti quando voglio parlare con un mio amico, ovviamente il mio migliore o i miei migliori, apro la play e ci parlosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da piccoloalex Visualizza MessaggioRagazzi Intendevo Come Si Mette Nel Mio Profilo -.- <_<
Cmq Me Lo Dite O No??Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiocerto!!!!
allora ti consiglio di fare così, prendi tutti i tuoi amici, possibilmente un massimo di 6, li comprimi bene, per farli diventare molto piccoli, poi apri la tua playstation e li metti dentro...
il è un metodo infallibile, infatti quando voglio parlare con un mio amico, ovviamente il mio migliore o i miei migliori, apro la play e ci parloCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment