Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sally Una Cosa Si Possono Mettere Amici Migliori Magari In Una Specie Di Console????
Eh? Comunque l'AF non esiste..
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
allora ti consiglio di fare così, prendi tutti i tuoi amici, possibilmente un massimo di 6, li comprimi bene, per farli diventare molto piccoli, poi apri la tua playstation e li metti dentro...
il è un metodo infallibile, infatti quando voglio parlare con un mio amico, ovviamente il mio migliore o i miei migliori, apro la play e ci parlo
questa è la ca**ata più esilarante del topic!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
allora ti consiglio di fare così, prendi tutti i tuoi amici, possibilmente un massimo di 6, li comprimi bene, per farli diventare molto piccoli, poi apri la tua playstation e li metti dentro...
il è un metodo infallibile, infatti quando voglio parlare con un mio amico, ovviamente il mio migliore o i miei migliori, apro la play e ci parlo
loooooooooool.. che cazzata
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment