Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bròy bha nn vale una cicca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bròy bha nn vale una cicca

chi di voi penza che broly e il + forte sayan

secondo me nn è vero goku supera ogni limite sayan pur quello di broly

ditemi voi che ne pensate vegeta

broly non esiste pechè esiste solo negli OAV che non sono stati ideati dal tory.
    Tutto cio che non è di toryiama non esiste compreso DB GT ed escluso gli special + movie di Garlic(vendetta divina che richiama la serie tv!)

Comment

siccome c'è stato un film su italia uno su broly e mi e sembrato che esistesse

Comment

Non solo Goku supera il livello di Broly: Gohan, Gotenks e Vegeta sono più forti. Non c'è dubbio, Broly ha grandi potenzialità, ma non ha la testa adatta per sfruttarle! Oltretutto è un personaggio dei movie, quindi praticamente inesistente!
        Vegeta? Non l'ho mai nascosto, non mi piace e non mi piacerà mai, anche se ammetto la sua rilevanza come personaggio. Mi comincia a piacere alla fine della saga di Bu, troppo tardi perchè io possa apprezzarlo davvero!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

già io la penzo cm te senza ombra di dubbio ma ste cose di broly che si dicono sembrano belle

ma in verita e solo uno scemo che si sente forte -.-

Comment

gli oav ad eccezzione di uno e special non hanno ragion d'esistere anche se ci sono!

Comment

Originariamente Scritto da piccoloalex Visualizza Messaggio
              già io la penzo cm te senza ombra di dubbio ma ste cose di broly che si dicono sembrano belle

ma in verita e solo uno scemo che si sente forte -.-
              per essere forte è forte, quella che gli manca è la materia grigia! Peccato, poteva essere un personaggio interessante..
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

[QUOTE=*Videl90*;885143]per essere forte è forte, quella che gli manca è la materia grigia! Peccato, poteva essere un personaggio interessante..[/QUOTE

e dinuovo hai raggione nn ti posso dare torto poteva essere un personaggio interessantissimo senza ombra di dubbio spero che ne uscira qualcosa fuori

speriamo

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Non solo Goku supera il livello di Broly: Gohan, Gotenks e Vegeta sono più forti. Non c'è dubbio, Broly ha grandi potenzialità, ma non ha la testa adatta per sfruttarle! Oltretutto è un personaggio dei movie, quindi praticamente inesistente!
                  Vegeta? Non l'ho mai nascosto, non mi piace e non mi piacerà mai, anche se ammetto la sua rilevanza come personaggio. Mi comincia a piacere alla fine della saga di Bu, troppo tardi perchè io possa apprezzarlo davvero!
                  esatto
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Concordo con Videl90!!! Broly nn ha abbastanza zucca x sfruttare al massimo e soprattutto bene le sue potenzialità!!
                    sigpic

Comment

Vegeth e' meglio...

Comment

broly è una pippa è ho detto tutto
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Videl riassume perfettamente il mio pensiero...
                          E devo aggiungere che ho sempre pensato che il Sayan Leggendario fosse Goku... ^^
                          Non so se ho ragione o meno, ma per me è così...
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

Comment

un bel personaggio....incarna la vera natura del leggendario ssj....broly poi e l' unico a riuscire a manipolare in modo strabigliante il primo livello del ssj.....quindi non e da dire che e una pippa...................
                            sigpic

Comment

come si dice???Tutto muscoli niente cervello???beh nn hanno torto sopratt ke è in forma Dai San Dankai!!!
                              Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Working...
                              X