Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bròy bha nn vale una cicca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è la decimillesima volta che lo dico: broly non è un super saiyan dai san dankai, è un densetsu no supa saiyajin. sarebbe il leggendario super saiyan che doveva nascere ogni mille anni. comunque per me broly è molto forte, ma ci vuole zucca, mica solo muscoli.
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
      è la decimillesima volta che lo dico: broly non è un super saiyan dai san dankai, è un densetsu no supa saiyajin. sarebbe il leggendario super saiyan che doveva nascere ogni mille anni. comunque per me broly è molto forte, ma ci vuole zucca, mica solo muscoli.
      si,pero equivale al dai san dankai...................anche se sono 2 livelli distinti e separati,infatti broly,a differenza di trunks e anche veloce...........
      Don't act like I never told ya...

Comment

broly è una pippa dai nn ha un briciolo di cervello
        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

raga' ma davvero DB GT nn l'ha fatto toryama ?

Comment

Originariamente Scritto da Goku110 Visualizza Messaggio
            raga' ma davvero DB GT nn l'ha fatto toryama ?
            Yes sir!! Lo ha fatto la toei!!!!! (è x questo ke è piendo di errori anzi... di ORRORI!!!!)
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
              Yes sir!! Lo ha fatto la toei!!!!!
              Noooooo !!!! E io che nn vedevo l' ora di vedere un altro capolavoro di Toriwama, adesso scopro che non è del maestro
              sigpic
              Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

ma anke gli OAV nn li ha fatti toryama ? (cm grazie c-18 x l'informazione )

Comment

ankio matteo

Comment

ma va va broly e il migliore e o nn e il vero legendario ssj
                    W EDDIE E IL SSJ DELLA LEGENDA BROLY.....COSI SI RIDURRA KAKAROT

Comment

si è il leggendario ma nn vuol dire che sia il piu forte per esempio vegeta è il principe e goku è un sayan di infimo livello eppure goku è piu forte quindi nn credo che voglia dire molto il fatto che sia il leggendario
                      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

be certo ma nn si puo dire ke nn vale niente e uno sputo x i sayan ke lo adoravano cm un dio

Comment

Oltre alla poca materia grigia non pensate che Broly abbia potenza infinita...il suo massimo livello si vede nel "Il super sayan della leggenda"....quindi...alla scoperta del fuoco...il ssj2..Broly può anche andare a fare il benzinaio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                            quoto!!Cmq grazie x avermi spiegato quel fatto di Broly!!
                            Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

broly al massimo gli fa una sega a goku, troppo forte goku

Comment

ha bella questa c credo e il protagonista se era broly goku gl e ne faceva 2 seghe

Comment

Working...
                                X