è la decimillesima volta che lo dico: broly non è un super saiyan dai san dankai, è un densetsu no supa saiyajin. sarebbe il leggendario super saiyan che doveva nascere ogni mille anni. comunque per me broly è molto forte, ma ci vuole zucca, mica solo muscoli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bròy bha nn vale una cicca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggioè la decimillesima volta che lo dico: broly non è un super saiyan dai san dankai, è un densetsu no supa saiyajin. sarebbe il leggendario super saiyan che doveva nascere ogni mille anni. comunque per me broly è molto forte, ma ci vuole zucca, mica solo muscoli.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku110 Visualizza Messaggioraga' ma davvero DB GT nn l'ha fatto toryama ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioYes sir!! Lo ha fatto la toei!!!!!sigpic
Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan
Comment
-
si è il leggendario ma nn vuol dire che sia il piu forte per esempio vegeta è il principe e goku è un sayan di infimo livello eppure goku è piu forte quindi nn credo che voglia dire molto il fatto che sia il leggendarioIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggioè la decimillesima volta che lo dico: broly non è un super saiyan dai san dankai, è un densetsu no supa saiyajin. sarebbe il leggendario super saiyan che doveva nascere ogni mille anni. comunque per me broly è molto forte, ma ci vuole zucca, mica solo muscoli.Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
Comment