Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa avete provato quando goku si è trasformato la prima volta??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn capisco cosa intendi cmq è la prima trasformazione in ssj di goku...è da lì ke inizia a formarsi il...POTERE!!MUAHAHAHAHA!!!
    Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Io vidi prima l'anime del manga...XD E, oddio, se ne ero rimasta sconvolta!
      Crilin era morto così improvvisamente e inaspettatamente che non ci pensavo nemmeno,al fatto che Goku potesse trasformarsi così (certo, c'era pure il titolo della puntata, ma chi lo sapeva che moriva Crilin???E io che avevo visto Goku ssj solo in immagine, ma non l'avevo mai riconosciuto, non sapevo cosa fosse un ssj...)
      Praticamente ero sconvolta sia per la morte del terrestre, che per i capelli e gli occhi di Goku tinti...il primo impatto al vedere un super saiyan...bellissimo!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

è stato meglio di fare l'amore (scherzo) cmq nulla io l'avevo già vista la trasformazione, cmq si è stata una bella scena visto che goku è il mio preferito

Comment

Ho aperto una coca...

Elusys

Comment

be io mi ricordo quando e morto crilin mi e dispiaciuto moltissimo appena ho visto goku ssj ho detto vai goku sei tutti noi quanto ero (e sn) coglioneXD
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

deh goku era incazzato

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                io lo sapevo gia....perche e la prima volta che vedo dbz...ma purtroppo non avro mai colpi di scena visto che ormai so come va a finire la storia di dragonball...
                quoto, una bella sfiga
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io ho pensato:"Oh,finalmente s'è trasformato"!
                  Stavo attendendo da giorni il SUPER SAYAN...

Comment

la prima volta che l'ho visto ho fatto i saltelli di gioia!anche se naturalmente avevo capito che si sarebbe trasformato...ma è stato davvero bello !!!
                    sigpic
                    Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Era ora cazzo !™
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Quella è Senz'altro La Mia Puntata Preferita Di Db, La Prima Volta Che L'hovisto Quando Avevo 10 Anni Sono Rimasto Incredibilmente Sorpreso Xkè Non Capivo Cosa Stava Accadendo A Goku Dato Ke Avevo Iniziato A Seguire Dragonball Dall'inizio Dello Scontro Fra Goku E Freezer E Nn Avevo Visto Le Puntate In Cui Vegeta Parlava Del Supersayan

Comment

quando goku si è trasformato,sono andato davanti al televisore inginocchiandomi e dicendo:il giorno del giudizio è arrivato
                          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

bella puntata,eccitante e commovente,sicuramente un pilastro di dragonball
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Io, stranamente, non ricordo ma ancora oggi dopo aver visto Dragon Ball almeno due volte e dopo aver imparato a memoria tutta la serie, mi emoziona ancora la sua prima volta!!!

Comment

io non l'ho vista da bambina xk ho iniziato a seguire db da quando arriva mirai trunks.....ma quando l'ho vista adesso,sinceramente mi aspettavo un po' piu' di scena....insomma si e' trasformato subito...cmq e' stata molto bella,ero molto curiosa....e mi sarebbe piaciuto che vegeta fosse li a guardarlo in quel momento....
                                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Working...
                                X